Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Indennità mancato preavviso

fallonme

Utente
Buongiorno,

ho recentemente dato le dimissioni, senza rispettare il periodo di preavviso che mi è stato confermato che verrà rimborsato dal nuovo datore di lavoro. Ho ricevuto la busta paga dove viene indicato l'importo da restituire che è pari a 4.737,95 netto. Il nuovo datore di lavoro quanto mi dovrà accreditare al fine di coprire interamente questa somma? La tassazione è elevata come quella dei bonus quindi quasi il 50%?

Grazie mille.
 

domenico

Utente
Buongiorno,

ho recentemente dato le dimissioni, senza rispettare il periodo di preavviso che mi è stato confermato che verrà rimborsato dal nuovo datore di lavoro. Ho ricevuto la busta paga dove viene indicato l'importo da restituire che è pari a 4.737,95 netto. Il nuovo datore di lavoro quanto mi dovrà accreditare al fine di coprire interamente questa somma? La tassazione è elevata come quella dei bonus quindi quasi il 50%?

Grazie mille.
Salve, se ho compreso bene la domanda, l'importo che dovrà esserti reso è pari alla somma indicata.

Saluti
 

fallonme

Utente
L’importo che il mio ex datore di lavoro ha detratto dalla busta paga è netto, ma quello che il nuovo datore mi restituirà in busta paga sarà un importo lordo. la mia domanda era rivolta a capire quanto dovrò ricevere come importo lordo dal nuovo datore, così che alla fine riesca a coprire quanto dovuto, considerando che la tassazione sui bonus “unatantum” è elevata.
Grazie
 
Alto