Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Indenn.lavoro festivo

T

turi

Ospite
<<Serve una grande iniziativa per commemorare la festa della Liberazione, dopo che per cinque anni Berlusconi e tutto il centrodestra hanno tentato di cancellarne il significato...>>

Dopo queste ridicole dichiarazioni di “responsabili” della sinistra credete se, nel caso di prestazione di attività lavorativa nella giornata di domani,
è ancora, comunque, dovuta l’indennità per lavoro festivo? A me sorge il ragionevole dubbio che potrebbe essere eliminata in quanto non dovuta agli “ infedeli”…
Sarebbe, davvero, una iattura, la festa del 25 aprile non è la festa dei comunisti ( ma chi gliel’ha mai detto!) ma dei democratici e loro tutto sono tranne che democratici…
Io, comunque, continuerò a corrisponderla...
 
A

alberto.

Ospite
tra poco tocca all'iva, dal 20% al 22%..
piccolo ritocchino, che vuoi che sia, l'ha fatto anche la germania (si, ma dal 16 al 19)..
cosa vuoi che sia un piccolo aumento dei prezzi, l'inflazione, tanto la colpa sarà del commerciante e del caro petrolio..

e poi il male dell'italia è la televisione, li ci vuole una legge subito (per accontentare bertinotti)..

ci sarà da divertirsi :)

ciao..
 
S

SAURA

Ospite
;-) se dico qualcosa poi....mi lascio troppo andare! ;-)
ciao Turi!

Vedremo questi 5 an.....me....giorni che faranno!

:-D
 
T

turi

Ospite
Che faranno...? Di tutto...!
Tanto per incominciare restituiranno all'Italia quel "ruolo internazionale"(ma che faccia, ma si può essere così idioti?) e poi la scalata alla televisione di Berlusconi, "che è la causa di tutti i mali della democrazia"...
Ciao Saura
Ciao Alberto
 
A

ats

Ospite
anche io sto zitto ... c'è sempre un comico in agguato che poi finisce per offendere ...
e il punto e che manco capisce le leggi ...
pensa te!
 
A

ats

Ospite
ciao turi ... inoltre per qualche individuo che dice che siamo la stessa persona io e te ... arrivando a darmi dello schizzofrenico ... evidenzio come avremmo risposto alla stessa ora sullo stesso post ...
roba da torte!
 
T

turi

Ospite
Re: Indenn.lavoro festivo x Ats

Ciao a te,
ma non farci caso, questo è niente al confronto di quello hanno detto a me...ed è perciò che io mi limito a rsipondere solo a qualche amico...
 
S

SAURA

Ospite
RUOLO INTERNAZIONALE? MA SE PER FARLI CONTENTI MANCO IL DISCORSO AL CONGRESSO HANNO MANDATO IN ONDA!
 
M

Marx_444

Ospite
Ancora devono insediarsi al potere e..già

litigano tra di loro cè frammentazione non

cè coesione d'intenti solo sù un argomento

sono tutti coesi laddove si denigra

Berlusconi con disinformazioni e..attacchi

gratuiti da una parte politicizzata della

magistratura certo è che una paese spaccato

produce solo ingovernabilità!

M.444
 
Alto