Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

emil

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T



Noooooooooooooooooo, purtroppo il 6 non ci posso essere.!!!!! Mi dispiace!!!!!

P.S. VOGLIO le foto dell'incontro pubblicati sul sito!
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

ma dai, si parlava di non parlare assolutamente di lavoro e andate a mangiare nel covo dei ragionieri? :D
 

saura

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

potremmo spostarla al successivo al 6 o anticiparla a questo che viene di sabato? io mi sono ricordata che.....:( pero' se proprio non si può!!!
 

Contabile

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

ma dai, si parlava di non parlare assolutamente di lavoro e andate a mangiare nel covo dei ragionieri? :D
Caro Alberto, il ristorante è vicino il "covo dei ragionieri" ma ciò non significa assolutamente che si parlerà di lavoro. Saremo in relax!!!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Buongiorno a tutti e buona settimana!
Alberto giustamente segnala che il lavoro potrebbe veramente farla da padrone, mi auguro di no, non so ancora se riusciro' ad esserci, ci spero cmq ma occhio a giocarcela bene......
Ore 14,30 Decidiamo assieme cosa fare e fino a che ora, se decidiamo il da farsi alle 15.00 va bene lo stesso no?
Peppino mi hai "sparato" un programma da ragioniere precisino negli orari, mi sembra quasi un pranzo di leva, manca solo la sfilata con la fanfara....eheh
Per evitare un pomeriggio magari impostato su Aree fabbricabili ed ammortamento terreni, un pensiero ad Emil con la chitarra servirebbe a fare gruppo, visto che la partita di calcetto e' volata!
 

Contabile

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Buongiorno a tutti e buona settimana!
Peppino mi hai "sparato" un programma da ragioniere precisino negli orari, mi sembra quasi un pranzo di leva, manca solo la sfilata con la fanfara....eheh
Per evitare un pomeriggio magari impostato su Aree fabbricabili ed ammortamento terreni, un pensiero ad Emil con la chitarra servirebbe a fare gruppo, visto che la partita di calcetto e' volata!
Niente rigidità. Tutto flex! Tirate fuori le idee e le mettiamo in "OPERA". :s-sault: :D
 

antonio47

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

per smaltire "vermentino di gallura" e "filu è ferru" consiglio visita a qualche campo rom:D :D
con le corse che dovremmo fare...........il tasso alcolemico rasebbe sotto zero.
buona giornata a tutti
 

saura

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Albertooooooooooooooooooo, voglio anche te eh! non puoi mancare!
anche perchè io ho l'appuntamento di agosto saltato..... ! ;)
 
Alto