Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Contabile

Utente
L' idea si realizza con la collaborazione di quanti in essa credono.

E..... l'idea di alcuni "BANDITI" del forum è quella di riuscire a trovare una data ed un luogo ove conoscersi personalmente e non solo "virtualmente".

In privato avevo chiesto (visto che ora è una richiesta pubblica) ad uno (Lopes) degli amministratori di F&T di pensare ad un "stage" anche con la possibilità di un incontro formativo o di "scambio culturale" con gli esperti del Sito.

Unire il dilettevole all'utile non sarebbe male.

Cominciate a pensarci anche perché....... anche se ci ritroveremo in 4 o 5 un primo incontro lo faremo di certo.

Durante l'estate "in privato" con alcuni si era parlato di un w.e. a Roma per il 6 -7 ottobre.

Idee e proposte in movimento. Comunicate ed organizziamo.

Io il mio di impegno ce lo metto. Vi aspetto. :yes2: :s-sault:
 
Ultima modifica:

Gio.

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Periodaccio, incrociamo le dita!!!
Ma siccome ti ho dato la mia disponibilita' ed e' da un po' di tempo che se ne parla, spero veramente di esserci, ci terrei molto ad evidenziare il "cuore" dell'incontro, informale, con sana amicizia e chi si azzarra a parlare di fisco verra' immediatamente esiliato!
Certo che una partitella pomeridiana con cenetta serale (uniti al tavolo si ragiona meglio) in un buon localino, con ragazze pon-pon della "Banda" e' di buon auspicio per unire gli animi ed allontanare rancori....eheh
Saluti "Banda"!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

il periodo prospettato è per me tutto da verificare (trattandosi di w.e. e di roma...)per quel che mi riguarda, se fosse, es. milano o torino, mi porterebbe via solo una giornata...
cmq, sono anni che qui tentiamo di farlo...speriamo sia così, concordando a pieno con lo spirito espresso da giò...sinceramente nn ho voglia di partecipare a stage, o incontri formativi alcuni...io lo vedo come un momento spensierato per conoscerci caratterialmente, e se dobbiamo scambiare vedute, le immagino solo per quel che attiene le diverse piazze commerciali ed economie locali, affinchè si abbattano barriere, tabù, per globalizzare idee, risorse, culture regionali italiane, che per me sono un tesoro da conservare...come è stato fortunatamente con lella, che conosco da quasi niente, ma è per me una sorella...di lavoro e non solo....ciao a tutti, speriamo a presto, nè?
 

lella

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Confermo quanto scritto da Bicia.
Grazie per le belle parole. " anca ti te si come nà me sorea"

Solo che per noi del "nord" 12 ore di treno tra a/r solo in un giorno, non sono il massimo...magari per poi trovarci a discutere su " dlg" "circolari" plusvalenze o altro.
Se il clima generato per delle risposte "virtualmente" ha portato a offese e assurdi battibecchi.... sinceramente , mi pone nel dubbio che non si riesca a estrappolarci dal contesto "ragioneristico", e che prima o dopo , qualcuno perda le "staffe", trovandosi magari difronte alla stessa persona con la quale ha "litigato". Ho questo timore, sia pur conscia che una iniziativa conviviale sia un bene per tutti, e come dice Bicia , un insieme di esperienze e realtà talmente diverse nel contesto territoriale, da arricchire tutti .

saluti lella.:sun:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

Ho strappato una mezza promessa al ns caro Admin. La prox settimana spero sciolga la riserva. Comincia a prendere forma la composizione dei "Banditi" che hanno la "voglia di incontro" .......

Sarebbe opportuno indicare la preferenza culinaria tra carne e pesce si da avere una idea del ristorante da scegliere.

Scaldate i motori ed attrezzate la 24 ore.......
 

Contabile

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

No. Si sta anche considerando di "loggiare" a MI.

Sempre se Lopes mi paga metà viaggio....... :D :D :D
 

antonio47

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

verrà indetta una colletta a sostegno delle maggiori spese di viaggio per coloro i quali superano i ......km:p
La nuova sede sarà certamente più adatta alle esigenze delle signore/ine, così avremo il piacere di fare la loro conoscenza.
ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Incontro di conoscenza.... Sponsorizzati da F&T

io sarei più propensa per roma, perchè è a metà strada e favorisce tutti, altrimenti chi viene da giù si getta a metà viaggio! ;)
 
Alto