Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Incassi?

Gio.

Utente
Giornatina di quelle al trotto come si deve.........ma la voce incassi in contabilita' e' una mia impressione oppure sta' diventando un optional? solo qui nel NORD-OVEST?:confused:
PUrtroppo vale per tutte le committenze siano esse pubbliche che private, che tempi.......!!!:sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Incassi?

Giornatina di quelle al trotto come si deve.........ma la voce incassi in contabilita' e' una mia impressione oppure sta' diventando un optional? solo qui nel NORD-OVEST?:confused:
PUrtroppo vale per tutte le committenze siano esse pubbliche che private, che tempi.......!!!:sun:
guarda, per quel che interessi, anche qui nel nord-ovest "cantereccio"...togliamo la preposizione...e rimangono solo...cassi...amari!:eek::confused:
che ritmi!...
 

annamaria

Utente
Riferimento: Incassi?

Giornatina di quelle al trotto come si deve.........ma la voce incassi in contabilita' e' una mia impressione oppure sta' diventando un optional? solo qui nel NORD-OVEST?:confused:
PUrtroppo vale per tutte le committenze siano esse pubbliche che private, che tempi.......!!!:sun:
nn so a cosa ti riferisci:D ma se mi dai la definizione di "incassi" forse potrò aiutarti......................
sai nelle nuove edizioni dei vocabolari della linqua italiana la voce incassi nn compare:eek:
 

Rocco

Utente
Riferimento: Incassi?

Caro Gio., posso assicurarti che sei in buona compagnia, per non dire ottima.
Qui da noi è meglio non parlarne.....stendiamo un velo pietoso, e per di più ci mancava pure la neve a complicare le cose, per noi una cosa rara!
Ha ragione Annamaria, la voce "incassi" è ormai un vocabolo in estinzione.
Ti saluto.
 

MAS

Utente
Riferimento: Incassi?

Caro Gio., posso assicurarti che sei in buona compagnia, per non dire ottima.
Qui da noi è meglio non parlarne.....stendiamo un velo pietoso, e per di più ci mancava pure la neve a complicare le cose, per noi una cosa rara!
Ha ragione Annamaria, la voce "incassi" è ormai un vocabolo in estinzione.
Ti saluto.
Ma avete visto la trasmissione su Rai 3 ieri sera? Ho faticato a prendere sonno quando ho spento la TV... NORD/SUD stessa musica
 

lella

Utente
Riferimento: Incassi?

IL nord est..la fa da campione.
I clienti non incassano ...quindi non pagano nè le tasse nè noi...
ci sono ditte esposte per migliaia di euro...e neanche un ass.da 200 euro
emettono , nemmeno per far vedere la loro "buona" volontà.
La gente , dal macellaio ha incominciato ad annotare la carne sul famoso libretto della spesa...." passerò quando avrò lo stipendio ".
non sto scherzando...è la pura verità.
Le imrpese metalmeccaniche e siderurgiche hanno ridotto all'osso le ore lavorative ( al max 6) ..altro che detassazione straordinari...
altre , in commercio da 50 anni, stanno chiudendo i battenti per sempre.
Le imprese edili sono sull'orlo del fallimento e molte case all'asta.
Non aggiungo altro...

saluti
lella
 
Alto