Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Incarico Amministratore Unico

Lucio1951

Utente
Nel 2010 ho svolto per circa 10 mesi l'incarico di Amministratore Unico di una srl; per motivi vari non sono stato ancora lquidato eccetto alcuni anticipi. La discussione con la ditta è ancora in atto; io avevo la necessità che, in specialmodo i contributi (Gestione separata INPS), fossero versati nel 2010. Ciò non è stato fatto, oltre ovviamente al mancato versamento del compenso e relative trattenute fiscali. Alla data odierna è possibile in qualche modo recuperare la situazione contributiva che mi interessa (contributi di competenza 2010)? Se la ditta non fosse più in grado di emettere un regolare cedolino potrei emettere una fattura per il costo complessivo della prestazione (io ho la partita IVA) e come potrei gestirla per far figurare compenso e contributi di competenza 2010 (specie nell'ottica dei versamenti tramite F24)? Ci sarebbero sanzioni?
Grazie per l'aiuto
Luciano
 
Alto