Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

inail

Gino

Utente Registrato
Riferimento: inail

Si parte da certificato medico rilasciato dall'ospedale.
Se superiore a 3 gg di infortunio denuncia all'Inail con spedizione all'Inail stesso + Ufficio Polizia competente.-
Qualora abbia dipendenti o coadiuvanti con obbligo di tenuta registro infortuni, aggiornamento dello stesso.-
In caso di continuazione o rilascio di certificato a chiusura di infortunio spedizione del medesimo all'Inail competente.-
Saluti.-
:sun:
ciao GIO'volevo salutarti
 

Gio.

Utente
Riferimento: inail

Oila' Gino contraccambio il saluto, come gira in quel di Napoli tutto ok?
Preparati alla grande sfida calcistica della "Banda del forum" mi raccomando!
buon lavoro.-
:sun:
 

andy

Utente
Riferimento: inail

grazie a tutti per le risposte..
in effetti l'indennità è una miseria (€ 20,49 al giorno)...
tral'altro ho provato a fare la denuncia telematica...
mi sono fermato al primo problema:n.d'iscrizione al registro infortuni (non l'ha mai istituito il reg.infortuni)..
ciao
 

Karl8

Utente
Riferimento: inail

Ma parlate sul serio della partita a calcio?... non dovrò mica staccare dal chiodo le scarpe... coi tacchetti arrugginiti sarei un veicolo di tetano!!
Fu una passione che accantonai con dolore... forse però in mezzo a quattro contabili impolverati e stanchi farei ancora la mia bella figura ... hehehehe :smile1:
 

Contabile

Utente
Riferimento: inail

Ma parlate sul serio della partita a calcio?... ... forse però in mezzo a quattro contabili impolverati e stanchi farei ancora la mia bella figura ... hehehehe :smile1:

Certo che si parla sul serio! E poi i "CONTABILE" hai visto che maglietta tengono sulle spalle? Altro che stanchi.......:s-sault::yes2::sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: inail

Karl, ruolo e poi ci penso io..............vedrai che squadrone sto' Centro/Nord
:sun:
 

Karl8

Utente
Riferimento: inail

Sono un soggetto difficile Gio
... in difesa sono troppo cattivo
... al centrocampo corro corro ma non concludo nulla
... in attacco sono troppo egoista
... anche in panchina sono una minaccia, offendo l'arbitro mi allontanano sempre.
hehehe
Ciao ragazzi buona serata
 
Alto