Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

In questo periodo.......

Contabile

Utente
Il massimo segno dell'intelligenza è il dubbio.

[SIZE=-1][Francois Charles Mauriac (1885 - 1970) Scrittore francese][/SIZE]
 
T

turi

Ospite
Riferimento: In questo periodo.......

Il massimo segno dell'intelligenza è il dubbio.

[SIZE=-1][Francois Charles Mauriac (1885 - 1970) Scrittore francese][/SIZE]
Beh, io conoscevo altro scrittore che sosteneva, invece, che la massima espressione dell'intelligenza è la fantasia...
Ognuno dice la sua e tu fai bene a ricordarlo... Ogni tanto una pillola di saggezza non fa male... solo che io non sono riuscito a capire perché il dubbio lo è in questo particolare periodo... l'intelligenza soffre, forse, di condizionamenti temporali?
;-)
Ciao
T.
 

Contabile

Utente
Riferimento: In questo periodo.......

L'intelligenza non soffre di condizionamenti temporali......

"In questo particolare periodo" sta a significare che sotto stress spesso non si è lucidi........

Ciao "buddaci" amichevolmente! Cmq mi farebbe piacere conoscerti di persona! La prima volta che mi capita di venire a Piazza Cairoli (abitando a Villa S. G. ci metto poco) per una granita te lo faccio sapere.
 
T

turi

Ospite
Riferimento: In questo periodo.......

L'intelligenza non soffre di condizionamenti temporali......

"In questo particolare periodo" sta a significare che sotto stress spesso non si è lucidi........

Ciao "buddaci" amichevolmente! Cmq mi farebbe piacere conoscerti di persona! La prima volta che mi capita di venire a Piazza Cairoli (abitando a Villa S. G. ci metto poco) per una granita te lo faccio sapere.

ben volentieri, non hai che da dirmelo...
Ciao
T.
 

saura

Utente
Riferimento: In questo periodo.......

ma non è detto che a gli altri faccia piacere essere !sfogliati2 così non solo hai detto che stai vicino a..... ma che anche lui sta da quelle parti! FURBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! GLI UOMINI, NON PENSANO MAI....abbastanza!:p
 

Contabile

Utente
Riferimento: In questo periodo.......

:dead:Guarda che c'è stato un post precedente dove ci si era scambiati le "destinazioni di luogo"............. gli uomini "pensano" ma fanno finta di non "pensare":dead:
 
T

turi

Ospite
Riferimento: In questo periodo.......

ma non è detto che a gli altri faccia piacere essere !sfogliati2 così non solo hai detto che stai vicino a..... ma che anche lui sta da quelle parti! FURBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! GLI UOMINI, NON PENSANO MAI....abbastanza!:p
Ma non è un grosso problema, Saura!
In ogni modo né a Messina né a Villa S.Giovanni sanno chi siamo...
Io, in altro sito, scrivo col mio Nome e Cognome... Certo, qui sarebbe stato temerario... ;-))) C'era chi voleva venire a Palermo, lo ricorderai anche tu... Io tremo ancora dalla paura... ;-)))))
Ciao
T.
 

Contabile

Utente
Riferimento: In questo periodo.......

FURBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! GLI UOMINI, NON PENSANO MAI....abbastanza!:p
Tra le altre cose simpaticissima dottoressa sotto il proprio nome compare anche la residenza.......Ergo ... "gli uomini.... non pensano....." peccato non si possa musicare! :D:dead:
 
Alto