Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Imposta di bollo primo trimestre

lisantit

Utente
Ho letto su altri forum che il range di data 01/01-31/03 è verificata sulla base dell'invio a SDI: ne consegue che se hai trasmesso le fatture del 31/03 in data 01/04 il sistema non le trova... non so se è questo il tuo caso però.
Gianni
No, doveva essere un errore del sistema. Adesso risulta tutto
 
SdI ha trovato 3 "Documenti emessi" in più rispetto a quelli che hanno effettivamente il bollo in fattura...
Non si può avere una lista dei documenti che ha preso in esame?
 

tippi65

Utente
Nella sezione che hanno messo a disposizione l'importo da versare si può modificare e versare quanto dovuto correttamente. Il mio problema è che visualizzo tutto correttamente ma non posso pagare perchè manca l'icona per il calcolo bollo, a qualcuno è capitato?
Succede la stessa cosa anche a me, in fatture e corrispettivi visualizzo la tabella riepilogativa dell'imposta di bollo da versare, però manca il link sotto la colonna "calcolo pagamento bollo"
 
Buongiorno,
una domanda in merito all'imposta di bollo ....
Avete tutti trovato sul portale Ade un importo corretto ? per quanto mi riguarda trovo una cifra che non corrisponde a quanto realmente dovuto ....
E' possibile vedere quali documenti sono stati considerati come doc. su cui và pagato il bollo ?
 

LASANDY

Utente
Succede la stessa cosa anche a me, in fatture e corrispettivi visualizzo la tabella riepilogativa dell'imposta di bollo da versare, però manca il link sotto la colonna "calcolo pagamento bollo"
Io ho risolto cambiando computer, sono speculari ma l'unica cosa che li differenzia è l'aggiornamento di Java. Per questo trimestre ho risolto così, per il prossimo "studierò" il perchè.
 
Sono un autonomo con p.iva nel regime dei vecchi minimi (5%) e che ho aderito alla fatturazione elettronica con Aruba.

Oggi sono entrato in "Fatture e Corrispettivi" e poi nella sezione "pagamento imposta di bollo" e mi ritrovo:
Documenti non trovati per la selezione effettuata nel periodo 01/01/2019 - 31/03/2019

Come faccio a pagare entro il 20????? Calcolo a mano?
 

Chiara85

Utente
Le fatture elettroniche trasmesse a SDI senza l'indicazione del bollo devono essere stornate e riemesse con la corretta applicazione?
Oppure è sufficiente il versamento con modelloF24, calcolato a mano, per sanare la situazione?
 
Alto