Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora va in ammortamento... con che percentuale e che categoria... dovresti scorrrere la tabella di cui al dm 31/12/1998 (la trovi sul sito agenzia entrate www.agenziaentrate.it) settore documentazione...
come diceva elisa... io però lo vedrei maggiormente come impianto generico...
(lo ammetto, questo degli impianti illuminazione siffatti ed elettrici è sempre stato un dubbio)
Mamma, quante interpretazioni, non aggiungo la mia, però è un fatto che lascia pensare, se per delle plafoniere abbiamo almeno 4,5,6....
interpretazioni differenti.
gino, ok, ma guarda che l'ha detto alla fine che eran plafoniere... nessuno legge nel pensiero degli altri, e cmq, aggiungere la tua magari è stimolo per confrontarsi..
ma dai roberta, nessuno qui è nervoso, almeno io no, cioè mi innervosisco solo alla presenza degli omini grigio/verdi col cappello (che non son i marziani anche se a volte lo sembrano )... cmq non ti dico che mi ha fatto la tempesta solare ai capelli ...
..scusa...una domanda....
..ma.... sei sicura.... che fossero proprio 4 plafoniere quattro? non è che torneresti in negozio a verificare? sai... ho trovato una nuova circolare che.... heheheh
ciao..