Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il Villaggio della salute

Gio.

Utente
Riferimento: Il Villaggio della salute

E' un ottima idea gia' in lavorazione da troppo tempo come "Banda", avrei un posticino stupendo sotto tutti gli aspetti relax,mangiar e bere bene,paesaggio naturalistico stupendo UNICO INCONVENIENTE? SAREI TROPPO DI PARTEEEEEE!!!!
:sun:
 

saura

Utente
Riferimento: Il Villaggio della salute

si già è arrivato lui! che fa? fai muovere tutta italia per venire là da te????:dead:

vieni vieni ciccio, a metà strada!!!!! ops, guarda caso cade in toscana!
:p

prati in fiore, colline stupende, vino e cibo da ricordare, vuoi mettere????

SARO' DI PARTE?????

:yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Il Villaggio della salute

Be' proprio tutti non si muovono daiiiiiiii qualcuno a Nord-Ovest nel forum c'e' eccome (se ti sente Bicia) ......e poi senza togliere nulla alle bellezze della Toscana, ma vuoi mettere un bel cascinale "agriturismo" in Langa ti faccio fare un menu' da far resuscitare i morti unito da un Barbaresco doc!
Ciao Ciccia "scalda i motori" e conoscendoti occhio per strada "precedenza a destra" ed ai "limiti di velocita'"........MI VA BENE TUTTO QUALSIASI PARTE DELL'ITALIETTA,SONO UOMO DI MONDO, purche' rientri in un periodo giusto!:sun:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Il Villaggio della salute

o al fom a berghem e mangiom polenta e osei o me egne mia! :D

voto per la toscana :s-sault:
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: Il Villaggio della salute xfrench67

La Luigia quando si tratta di far baldoria c'è sempre! Non avete visto che vita mondana ho???? E poi non vi racconto tutto...

DI PARTE???? CHI TU????

DAI SCHERZO! MA ALLORA SE CI SARA' UN FORUM-DAY, POSSIAMO SPERARE NELLA PRESENZA TUA E DI LUIGIA?

IO PORTO I CANTUCCINI ED IL VINSANTO, POST DICHIARAZIONI PERO' EH!

ALTRIMENTI.....:eek:
 

saura

Utente
Riferimento: Il Villaggio della salute

:eek: Luigia, carissima, ora ti tocca farlo.....raccontare tuttooooooooo!

;)


pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, governo?????? :rolleyes:
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: Il Villaggio della salute

SAURA SEI QUELLA DELLA FOTO?tI IMMAGINAVO DIVERSA.
BUON LAVORO .GINO
 

saura

Utente
Riferimento: Il Villaggio della saluteXgino

non capivo al fatto che no ti rispondevo e sono andata a cercare nei post! ed è sbucato questo!
si sono io, solo che ora ho i cpaelli lunghi, e 3 anni di più, perchè? come m'immaginavi diversa?
:( ho paura a chiederlo!
 

Gino

Utente Registrato
Riferimento: Il Villaggio della saluteXgino

non capivo al fatto che no ti rispondevo e sono andata a cercare nei post! ed è sbucato questo!
si sono io, solo che ora ho i cpaelli lunghi, e 3 anni di più, perchè? come m'immaginavi diversa?
:( ho paura a chiederlo!
Sei una bellissima donna.Ciao, un bacione al bimbo.
 
Alto