Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il Villaggio della salute

A

alberto

Ospite
Riferimento: Il Villaggio della salute

Vicino a Bologna, un posto ancora secondo me poco conosciuto. Ideale per il relax sia nella zona attrezzata che in quella libera.
Ci sono capitata quasi per caso (sabato) fuggendo da un'autostrada trafficatissima e ho avuto la sensazione di trovarmi in mezzo a un'oasi.

C'è anche uno spazio per i camper, oppure un agriturismo.

Terme, Agriturismo, Acqua Park e fitnesslandia - Villaggio della Salute Più

:D ma non era vietato dalle regole del sito fare pubblicità ad altri siti web? :D (scherzo..:p )
 
Ultima modifica di un moderatore:

saura

Utente
Riferimento: Il Villaggio della salute

Luigiaaaaa, prima il teatro poi l'agriturismo, ohhhhhhhh ma quanto si gira qua???

:D scherzo ovviamente.....E' SOLO INVIDIAAAAAAA!

ALTRO AGRITURISMO CARINO A MONTAIONE....
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: Il Villaggio della salute

Spero che il capo non mi sgridi!!! Pero' per qualche posticino carino possiamo derogare...che dite? d'altra parte come si fa a parlare nel forum viaggi senza dire dove si va???
ciao
:s-sault:

Luigiaaaaa, prima il teatro poi l'agriturismo, ohhhhhhhh ma quanto si gira qua???

:D scherzo ovviamente.....E' SOLO INVIDIAAAAAAA!

ALTRO AGRITURISMO CARINO A MONTAIONE....
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Il Villaggio della salute

Spero che il capo non mi sgridi!!! Pero' per qualche posticino carino possiamo derogare...che dite? d'altra parte come si fa a parlare nel forum viaggi senza dire dove si va???
ciao
:s-sault:
Uffaaa, uno non fa in tempo a staccare qualche ora che si viene subito chiamati in causa...........:sun:

E visto che mi fischiavano le orecchie cito quello che dice il regolamento.....:D

5. Link


Link a siti con contenuti per adulti, diffamatori ed in generale che possano essere considerati illeciti secondo la legge italiana, pagine che linkano a contenuti per adulti e/o illegali, link di affiliazione oppure messaggi che descrivano questo tipo di servizi e contenuti verranno rimossi il prima possibile. Ogni discussione su questi argomenti è considerata off-topic e verrà eliminata.


6. Citazioni

E' possibile citare altre fonti, dove è consentito farlo, per permettere all'utente di sviluppare l'argomento che più gli interessa di un capitolo, di un articolo o di una pagina. Sono ammessi link a questo tipo di contenuti.


7. Autopromozione

Non sono consentiti nel forum messaggi chiaramente pubblicitari con carattere commerciale, nemmeno per segnalare link a siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione, non sono altresì permessi link a programmi di affiliazione di qualsiasi genere.

Sono graditi link a siti propri purchè approfondiscano l'argomento in modo unico ed originale.

Il forum non è un mezzo per la pubblicità, in nessun modo. E' discrezione dell'amministratore e dei moderatori decidere cosa e quando possa essere considerato pubblicità.

Quindi riprendento la frase del punto 7...
Sono graditi link a siti propri purchè approfondiscano l'argomento in modo unico ed originale......e considerando che il link approfondisce quello di cui si parla in questo forum di viaggi direi che il link può andare bene........

PS non è favoritismo solo perchè conosco Luigia da 7 anni e ci lavoro insieme da altrettanti......:D
 

Karl8

Utente
Riferimento: Il Villaggio della salute

E' vero Luigia, teroricamente non è male il Villaggio salute +, ma temo tu abbia un'immagine un po' falsata.
Quando comincia la bella stagione e aprono tutte le piscine esterne, da un posto tranquillo e rilassante diventa una specie di bolgia dove le vestigia delle terapie antistress, non solo fanno sorridere, ma sembrano quasi una presa in giro.
Preso invece in periodi o giornate meno canoniche allora è certro meglio, ma dalle mie ultime visite ho visto che la tranquillità è ormai un opzional. Un peccato, appena aperto, senza che nessuno lo conoscesse, allora sì che era un paradiso!
Se continui a percorrere la strada del Sillaro arrivi verso Sasso Leone e lì sì che si trova ancora qualche posticino tranquillo, magari più ristico e meno attrezzato, ma certo senza ressa.
Ciao
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: Il Villaggio della salute

Grazie. Sassoleone lo conosco e mi piace tantissimo..... ci faro' un giro con più attenzione, ..... io giro con il camper e quindi mi basta un spiazzo tranquillo.
Per il Villagio hai ragione, se è troppo pieno è finita. La cosa che mi è piaciuta è che non eravamo + di trenta persone in tutto il villaggio, ma pensandoci bene non penso che loro sono altrettanti contenti......e quindi faranno di tutto per riempirlo!:mad:



E' vero Luigia, teroricamente non è male il Villaggio salute +, ma temo tu abbia un'immagine un po' falsata.
Quando comincia la bella stagione e aprono tutte le piscine esterne, da un posto tranquillo e rilassante diventa una specie di bolgia dove le vestigia delle terapie antistress, non solo fanno sorridere, ma sembrano quasi una presa in giro.
Preso invece in periodi o giornate meno canoniche allora è certro meglio, ma dalle mie ultime visite ho visto che la tranquillità è ormai un opzional. Un peccato, appena aperto, senza che nessuno lo conoscesse, allora sì che era un paradiso!
Se continui a percorrere la strada del Sillaro arrivi verso Sasso Leone e lì sì che si trova ancora qualche posticino tranquillo, magari più ristico e meno attrezzato, ma certo senza ressa.
Ciao
 

saura

Utente
Riferimento: Il Villaggio della salute xfrench67

DI PARTE???? CHI TU???? :yes2: :yes2: :yes2:

DAI SCHERZO! MA ALLORA SE CI SARA' UN FORUM-DAY, POSSIAMO SPERARE NELLA PRESENZA TUA E DI LUIGIA?

IO PORTO I CANTUCCINI ED IL VINSANTO, POST DICHIARAZIONI PERO' EH!

ALTRIMENTI.....:eek:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Il Villaggio della salute xfrench67

Visto che si va a tarallucci e vino io mi okkuperò dei dolci. Dolci locali del mio paese natio. I gustosissimi "Deliese" crema e pan di spagna soffice soffice.... Non fai in tempo a mangiarne uno che ti prendi subito l'altro.... Meditate gente meditate e........ non pensate alla linea in questo caso.
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Il Villaggio della salute xfrench67

DAI SCHERZO! MA ALLORA SE CI SARA' UN FORUM-DAY, POSSIAMO SPERARE NELLA PRESENZA TUA E DI LUIGIA?
Beh non ci crederai ma il Forum-day è nei nostri pensieri, ovviamente e necessariamente post-dichiarazioni :gathering:.........di sicuro avremo modo di parlarne più avanti, e magari nel frattempo raccogliamo consigli ...per la pappa:chef:
Ciao
Francesco
 
Alto