Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il Buongiorno!

Gio.

Utente
Buongiorno "Banda"!:sun:
Limpido ed efficace anche stamane il Buongiorno di Gremellini sulla "La Stampa":
Molti di noi provano una malcelata simpatia per questo Graziano Cecchini che colora di rosso la fontana di Trevi e scaraventa cinquecentomila palline colorate giù dalla scalinata di Trinità dei Monti. Forse la sua non sarà arte, di sicuro è un’espressione di vitalità non volgare: basta paragonarla a certi sgorbi che imbrattano in modo permanente i muri delle città. Lo hanno subito arrestato e oggi lo processeranno per direttissima (quanta efficienza sprecata), ma fare il futurista in un paese che non crede al futuro è una ben innocua forma di esibizionismo. Farlo poi nella città dove anche un marziano dopo due giorni verrebbe a noia, significa ignorare l’effetto decrescente di ogni sorpresa: la fontana arrossata aveva inondato i telegiornali di mezzo mondo, ma già le palline di piazza di Spagna rimbalzano a stento fra i notiziari nazionali e la prossima guasconata verrà sepolta in coda al Tg3 Lazio, a meno che il Cecchini metta un preservativo gusto fragola all’obelisco del Laterano.

Il nostro futurista fa tenerezza perché ha scelto non solo il paese ma anche il momento sbagliato. In condizioni normali le sue biglie rotolanti avrebbero scosso almeno i nervi di qualche benpensante. Ma qui sta rotolando un po’ tutto. E con un pezzo d’Italia sotto l’immondizia e la moglie del ministro della Giustizia agli arresti domiciliari, ditemi voi chi trova ancora il tempo di scandalizzarsi per qualche pallina di troppo. Confrontate col resto del quadro, a modo loro le gesta del Cecchini spiccano per serietà.

Onde evitare equivoci "Banda" sta' per aggregazione di persone nonche' "amici" che cercano di crescere nella quotidianita' del proprio lavoro professionalmente con meditazioni e scambi di opinioni, con un attento occhio di riguardo ai rapporti umani nell'interagire.-
Buon lavoro!
 

Fra.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

Buongiorno e buon lavoro anche a te Gio.

A proposito, questo week-end vai a sciare?
Io finalmente sabato mattina parto per la settimana bianca... :yeah:

Saluti
 

Gio.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

Buongiorno e buon lavoro anche a te Gio.

A proposito, questo week-end vai a sciare?
Io finalmente sabato mattina parto per la settimana bianca... :yeah:

Saluti
Con tutta questa neve.....scalpitooooo!!!
Ho iniziato un corso a mio figlio Lorenzo di sabato pomeriggio, quindi nel mentre io mi sfogo alla grande!
Non ti nego un attimo di "invidia" :D ti auguro una buona settimana di sole e neve, l'ambiente della settimana bianca e affascinante, mi raccomando ricaricarsi alla sera dopo una giornata di slalom e discese con "sane" cenette e qualche buon bicchiere!
Ciao
 

Fra.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

Grazie ...
Invece ancora mio figlio è troppo piccolo per sciare (non sta ancora in piedi...)
Ma a suo tempo ...
Quindi, mentre mia moglie tiene il figlio (tanto a lei non piace sciare), io e un mio amico andremo a scorrazzare per tutte le piste delle Dolomiti (in particolare avevo intenzione di "consumare la neve" in quelle di San Cassiano, La Villa - quindi la GRAN RISA, e in quelle di Santa Cristina - quindi SASLONG).

E poi ho visto il meteo, e almeno fino a lunedi 21 ha messo sole in tutto il Trentino...

Ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

Grazie ...
Invece ancora mio figlio è troppo piccolo per sciare (non sta ancora in piedi...)
Ma a suo tempo ...
Quindi, mentre mia moglie tiene il figlio (tanto a lei non piace sciare), io e un mio amico andremo a scorrazzare per tutte le piste delle Dolomiti (in particolare avevo intenzione di "consumare la neve" in quelle di San Cassiano, La Villa - quindi la GRAN RISA, e in quelle di Santa Cristina - quindi SASLONG).

E poi ho visto il meteo, e almeno fino a lunedi 21 ha messo sole in tutto il Trentino...

Ciao
Che sacrifici ti tocca fare tu a sciare con l'amico e la moglie che se la spassa
tenendo a bada il figlioletto..........come ti capisco Fra!:D
Fai una discesa anche per me,
Ciao
 

Fra.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

Certo che faccio una discesa anche per te (quando torno poi ti racconto).
Cmq se la spasserà anche mia moglie, visto che con la moglie del mio amico andranno sicuramente a fare qualche bel giro nei negozi di Trento e Bolzano ...
L'unico che compatisco è mio figlio, che non può ancora venire a godersi la neve.

Di nuovo ... :bye1:
 

paolo65

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

......
......

Il nostro futurista fa tenerezza perché ha scelto non solo il paese ma anche il momento sbagliato. In condizioni normali le sue biglie rotolanti avrebbero scosso almeno i nervi di qualche benpensante. Ma qui sta rotolando un po’ tutto. E con un pezzo d’Italia sotto l’immondizia e la moglie del ministro della Giustizia agli arresti domiciliari, ditemi voi chi trova ancora il tempo di scandalizzarsi per qualche pallina di troppo. Confrontate col resto del quadro, a modo loro le gesta del Cecchini spiccano per serietà.

Onde evitare equivoci "Banda" sta' per aggregazione di persone nonche' "amici" che cercano di crescere nella quotidianita' del proprio lavoro professionalmente con meditazioni e scambi di opinioni, con un attento occhio di riguardo ai rapporti umani nell'interagire.-
Buon lavoro!
Ciao Gio, e a tutti
qsto tipo dice di essere sponsorizzato, ma da chi? e sopratutto "pecchè?..bah.....
 

Gio.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

Ciao Gio, e a tutti
qsto tipo dice di essere sponsorizzato, ma da chi? e sopratutto "pecchè?..bah.....
Ciao Paolo, non entro in merito a sponsorizzazioni, sono solo certo che alla maggior parte degli italiani stanno girando non le palline della fontana di Trevi ma proprio le p**** con la P Maiuscola nel venire a conoscenza di certi atteggiamenti e comportamenti!!:cool:
Hai presente la famosa bolla di sapone ebbene si,
.....ma si del resto oggi finalmente e' una bella giornata dopo giorni di pioggia!!!:D
Buon lavoro.-
 
Alto