Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il Buongiorno!

Gio.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

Quantu è beju u suli supra o mari! Chi jornata! Pari stati! ehhehehehhehe :D


Niente più palazzoni ma viste incantevoli :yes2: :s-sault:
Vorra' dire che inizieremo a farci un pensierino per i prossimi W Day, ma mi raccomando siccome non vivo solo di visioni ma anche di concreto, inizia a pensare ad un buon ristorante vinello bianco frizzante e vaiiiiiiii!!
Ciao Giuseppe buona giornata!
 

lella

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

IO SONO CON GIO '.....

romanticismi e visioni......se uno ha lo stomaco vuoto...non fan per me...

dai forza Giuseppe....organizza ancora..che veniamo !

ehehehehehehehehhe

bacioni a tutti !:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

IO SONO CON GIO '.....

romanticismi e visioni......se uno ha lo stomaco vuoto...non fan per me...

dai forza Giuseppe....organizza ancora..che veniamo !

ehehehehehehehehhe

bacioni a tutti !:sun:

Non di solo pane vive l'uomo.............
ma anche di 2 antipasti 1 primo ed 1 secondo
Grandeeee Lella!
:sun:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

Io organizzo volentieri. Purtroppo il calendario non ci dà una mano. Non ci sono "ponti" da poter sfruttare. Se siete d'accordo si può pensare ad un giorno tra il 27-29 dicembre. Sede "ROMA".
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Il Buongiorno!

il buongiorno si vedrà dal mattino, ma se io becco quello che tutte le sere quando esco dall'ufficio mi fa trovare l'auto danneggiata, prima che riesca a vedere sorgere il sole di nuovo ne dovrà fare di impacchi agli occhi
 

Gio.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

il buongiorno si vedrà dal mattino, ma se io becco quello che tutte le sere quando esco dall'ufficio mi fa trovare l'auto danneggiata, prima che riesca a vedere sorgere il sole di nuovo ne dovrà fare di impacchi agli occhi
Alberto oltre ad impacchi nelle zone alte (occhi) io proporrei anche impacchi in quelle basse :mad: onde evitare che si dimentiche presto di questi gesti che ritengo senza commenti!
Il buongiorno cmq te lo comunico ugualmente!
Buon lavoro:sun:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Il Buongiorno!

e caspita, prima ti rigano tutta la fiancata, poi ti strappano il tergicristallo posteriore, giuro che se lo becco so io dove glielo infilo il tergicristallo con tutto il meccanismo di movimento in funzione
buona giornata a te
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Il Buongiorno!

ehh magari fosse così, è parcheggiata nel posto auto davanti all'ufficio, ma stasera lo tendo, e se lo becco, ha finito
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Il Buongiorno!

però fabià, se tanto mi da tanto, devo dedurre che il motorino gettato dagli spalti di san siro era il tuo :D
 
Alto