Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Il Buongiorno!

Gio.

Utente
Intanto il mio di buongiorno a tutti, "banda" inclusa!
In prima mattinata davanti ad un ottimo caffe' al solito bar vicino l'azienda sfogliata veloce a "La Stampa" non si puo' farne a meno di buttare l'occhio sul Buongiorno di Gremellini,eccovi quello odierno.:yes2:

La deriva egocentrica della classe politica è cosa nota, ma ancora nessuno aveva osato fondare un partito che facesse coincidere le iniziali di una nobile idea con quelle del proprio nome e cognome. L’ultima frontiera del pudore è stata varcata da Lamberto Dini con i suoi Liberal Democratici, per gli amici LD: si fosse chiamato Lamberto Sandro avrebbe creato i liberalsocialdemocratici (LSD), raccogliendo consensi fra i nostalgici dei raduni hippy? Trattandosi di un esempio pessimo, troverà parecchi seguaci. Proviamo a immaginare quali.

Inizierà Antonio Di Pietro con la lista di massima sicurezza ADP, Associazione Detenuti Perenni, seguito dall’Unione Barbarica di Umberto Bossi (UB), mentre Piero Fassino, scioltosi nel PD (futuro leader: Philippe Daverio o Pino Donaggio), farà nascere il PF, Partito Finito. Ecco il catalogo completo. Massimo D'Alema (Mda): Movimento democratico assolutista. Pier Ferdinando Casini (Pfc): Partito facoltosi convertiti. Walter Veltroni (Wv): Welfare volemosebene. Romano Prodi (Rp): Resistenza pensionati. Michela Vittoria Brambilla (Mvb): Movimento voraci bottegai. Beppe Grillo (Bg): Basta gridare. Francesco Rutelli (Fr): Federazione rampicanti. Gian Franco Fini (Gff): Gioventù fede & forza. Fausto Bertinotti (FB): la nostalgica Forza Bordiga. Clemente Mastella (Cm): il tentacolare Consorzio mozzarella. Tommaso Padoa-Schioppa (Tps): Tasse per sempre, contrapposto al Gt di Giulio Tremonti: Gabbiamo (le) tasse. E Silvio Berlusconi (SB)? Che domande: Silvio Berlusconi. Quell’uomo è già tutto un programma. :p

Buon lavoro!
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Il Buongiorno!

io li porterei tutti a fare un giretto qui:
 

lella

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

eheheheh un abbraccio a tutti...sto andando da un cliente rognoso..nella tana del lupo...

ALBERTO...beh....ma vedi che la signorina è legata...io i politici li manderei SENZA SICUREZZA....

UN BACIONE A TUTTI.lella.:yes2:


SAURA = capisco i tuoi salti mortali per scegliere la sciarpa..ma di prima mattina sentirti così "rampicante"...maah...ehehehehehe
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

buongiorno sentito anche da me...qui giornata stupenda, l'ideale per andare a consegnare gli elenchi...
ma voi come fate??!!! io li lascio a terra, vicino alle buche della posta...!!!! ciaooooooooooo, a presto, nè?
 

Gio.

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

buongiorno sentito anche da me...qui giornata stupenda, l'ideale per andare a consegnare gli elenchi...
ma voi come fate??!!! io li lascio a terra, vicino alle buche della posta...!!!! ciaooooooooooo, a presto, nè?
Con quel nè finale, non posso che sentirmi chiamato in causa......ma ciaoo Fabrizia, se oltre agli elenchi ci aggiungiamo una giornata di un grigiume speciale allora siam serviti,
Buon lavoro e buona giornata!:yes2:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Il Buongiorno!

ma.... se oltre agli elenchi ci aggiungiamo una giornata di un grigiume speciale allora siam serviti,
Buon lavoro e buona giornata!:yes2:

Quantu è beju u suli supra o mari! Chi jornata! Pari stati! ehhehehehhehe :D


Niente più palazzoni ma viste incantevoli :yes2: :s-sault:
 
Alto