Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

gradimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bicia F

Utente
Riferimento: gradimento

...puoi sempre comunicarlo a geronimo, a gesti ovviamente!
eheheheh, ciao banda! una buona serata.
 

Geronimo

Utente Registrato
Riferimento: gradimento

Turi scusa ma....virgole, punti e soggetti, non era rivolto a te! oh ma per una volta che tu non c'entri, ci vuoi entrare lo stesso?
qeulla è stata una battuta rivolta alla Bicia che quando part in quarta a scrivere, alemn io, alla fine non ci capisco molto!
vedi il messaggio di risposta ad ATS, oh sarò zuccona ma per me....è arabo!:D
questa ovviamente è una battuta che esula dal pensiero posto negli altri post!

Scusami, Saura, se mi permetto di confutare qualche tua deduzione.
Io, intanto, non sono Turi, non ho, purtroppo, questo privilegio!
E poi non me la sono presa. Ho rilevato anch'io qualche orrore nel mio post
e l'ho evidenziato. :D
Ciao
 

saura

Utente
Riferimento: gradimento

ambè scusa, davvero....credevo tu lo fossi!:D
cmq non era un rimprovero eh il mio! avevo messo anche la faccetta ma.....sta tastiera me l'ha rubataaaaaaaaaaaaaaaa!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: gradimento

E fai male a pensarmi troppo!
Io t’avevo avvertita: io non sono di “latte” (in Sicilia questo sito non esiste) e con me rischi di bruciacchiarti le penne!
Sei solo una povera......che con tutto quel gran da fare vorrebbe dimostrare quello che non ha... Tutto il tuo universo è qui e mi duole per te... sei patetica!
leggi bene geronimo: questa è l'ultima volta che ti rispondo: cerca però di non riferirti più a me con parole offensive o sminuenti della mia persona, stai oltrepassando la misura consentita e convocarti in altri siti per me rimane una possibilità da valutare. del tuo modo di rispondermi mi spiace solo un'aspetto: che tu sia della stessa provincia di mio nonno paterno. addio!
 

Kob

Utente
Riferimento: gradimento

leggi bene geronimo: questa è l'ultima volta che ti rispondo: ...
scusa se mi pemetto di darti un consiglio Bicia :smile1: , ma forse è proprio questo il punto: con gli utenti maleducati, l'unica strategia possibile è proprio quella di evitare di rispondere ... difatti in questi casi, la regola aurea è sempre solo quella: don't feed the Troll!

sei hai qualche minuto da spendere: Wikipedia:Troll - Wikipedia

se vuoi vedere la definizione di troll: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

quando questi soggetti passano il segno si può sempre segnalare il tutto all'amministratore del sito che - verificata la situazione - prenderà le decisioni del caso: provare a intavolare una discussione ... è (purtroppo) spesso, se non sempre, solo una perdita di tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto