Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Gerico 2010 incidenza dei costi locazione non finanziaria...non calcolabile????

veronica

Utente
Ho un problemino sulla compialzione dello studio e nello specifico dei righi f 29 nellospecifico il valore dei beni acquisiti in loc non finanziaria inquanto seppur esistono beni strumentali questi sono di proprieta' del tiolare quindi non acquisiti ne' a noleggio ne' ad affito. Inserendo il valore dei beni strumentali e valori pari a zero nei due righi successivi lo studio tra gli indicatori di normalita indica non normale l'incidenza dei costi loc non finanziaria....secondo voi e' normale tale situazione?? Grazie a chi m da ' un consiglio
 

veronica

Utente
Riferimento: Gerico 2010 incidenza dei costi locazione non finanziaria...non calcolab

Nessuno ha mai avuto lo stesso problema?
 

Giusmalla

Utente
Riferimento: Gerico 2010 incidenza dei costi locazione non finanziaria...non calcolab

Anch'io ho lo stesso problema per un impresa in semplificato esercente attività di impianti elettrici. Non so più come risolvere. Nonostante non abbia beni acquisiti in locazione o altro mi considera NON NORMALE/NON CALCOLABILE!
 

prostaf

Utente
Riferimento: Gerico 2010 incidenza dei costi locazione non finanziaria...non calcolab

e un problema di formula matematica, come quando metti su excell 0/0 ti dice DIV perchè è matematicamente non applicabile.

Ciao
 
Alto