Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Gemelline ministro???

ats

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

e per quanto riguarda il tuo discorso in generale, si comprende benissimo non c'è bisogno di traduzione...............e forse è meglio dire basta con le provocazioni sciocche.
premesso che effettivamente il senso della frase iniziale al primo impatto non è che sia "proprio chiaro" ... ma lasciamo stare per non sollevare un vostro "polverone" ...
la cosa che noto è che non si può più manco fare una battuta ...
bah ???!!! complimenti, buon proseguimento e tanti saluti allora !!!
 

marina

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

premesso che effettivamente il senso della frase iniziale al primo impatto non è che sia "proprio chiaro" ... ma lasciamo stare per non sollevare un vostro "polverone" ...
la cosa che noto è che non si può più manco fare una battuta ...
bah ???!!! complimenti, buon proseguimento e tanti saluti allora !!!
e allora chiedo scusa anche a te, le battute si possono fare sempre e comunque. Saluti e buona serata.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

ats permetti due parole: intanto nn vedo perchè il polverone debba essere classificato come nostro (in fondo può andar bene anche così, visto che si può considerarlo "meno" di un'area fabbricabile...dribblando l'ici...eheheheh) e come vedi dal canto mio, come di altri, le battute sono all'ordine del giorno!
ps: se poi il terreno è battuto il polverone si toglie no?
ciao, buona serata.
 

saura

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

:DTempo fa avevo letto su questo forum un divertente battibecco sulla leicità dell'elezione a ministro della Dott.sa Carfagna..
Ebbene copio/incollo un articolo pubblicato oggi su libero... che ne dite??

A meno che Silvio Berlusconi non decida di traslocare, non c'è incontro segreto che faccia a Palazzo Grazioli, la residenza romana del premier, di cui la stampa non venga subito informata. Del resto è noto che la redazione romana di ReD (l'associazione dei Riformisti e democratici di Massimo D'Alema) abbia le finestre che danno proprio sull'ingresso secondario a casa Berlusconi.

E da lì probabilmente sono passate anche Eleonora ed Emma De Vivo, le due gemelle napoletane, concorrenti non famose dell'Isola della Ventura. Le due reduci dall'Honduras, studentessa la prima e assistente di un chirurgo plastico la seconda, sono rimaste per un'ora circa in via del Plebiscito, da cui si sono allontanate in taxi. Il Cavaliere aveva infatti un altro impegno a Villa Taverna, per il ricevimento dell'ambasciatore americano Ronald Spogli.

Cosa si saranno dette le due gemelle e il premier? E soprattutto: perché questa visita? Speriamo solo di non aver guadagnato in tempo zero altre due pidielline da far sbarcare appena possibile in Parlamento. Se la Carfagna dice di essere la rappresentante della classe «dei giovani e delle donne», in effetti manca giusto qualcuno che si faccia portavoce (in stereofonia) della classe dei gemelli. (Libero News)
ambè ma se questa informazione ce la dà DALEMA, è attendibilissima!
:D
 

ats

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

ats permetti due parole: intanto nn vedo perchè il polverone debba essere classificato come nostro (in fondo può andar bene anche così, visto che si può considerarlo "meno" di un'area fabbricabile...dribblando l'ici...eheheheh) e come vedi dal canto mio, come di altri, le battute sono all'ordine del giorno!
ps: se poi il terreno è battuto il polverone si toglie no?
ciao, buona serata.
ok ... se proprio occorre levo il "vostro" ...
ciao.
 

saura

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

Saura, dimmi del micio......:eek:
ehilà Marina bella, ieri sera era ad aspettarmi alla finestra!:D bello di mamma, il fatto è che da quando ho preso anche la bigolina lui non regge la situazione, ma mica per gelosia, è che questa "valanga d'impeto" si fionda addosso per giocarci, però come un cane, poi lo lecca tutto, e lui un pò ci sta e poi mi guarda come dire: ha da durà parecchio sta vergogna????:D
ora la sera faccio le tattiche, gattone in braccio sul divano, cane nella cesta, figlio accanto, marito dall'altro lato e cerco di abituarli alla convivenza, sembriamo tanto la famiglia del mulino bianco, però va bene!;)
 

Gio.

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

ehilà Marina bella, ieri sera era ad aspettarmi alla finestra!:D bello di mamma, il fatto è che da quando ho preso anche la bigolina lui non regge la situazione, ma mica per gelosia, è che questa "valanga d'impeto" si fionda addosso per giocarci, però come un cane, poi lo lecca tutto, e lui un pò ci sta e poi mi guarda come dire: ha da durà parecchio sta vergogna????:D
ora la sera faccio le tattiche, gattone in braccio sul divano, cane nella cesta, figlio accanto, marito dall'altro lato e cerco di abituarli alla convivenza, sembriamo tanto la famiglia del mulino bianco, però va bene!;)
Ma Ciaoo Saura,
mi son perso qualcosa.....ma infine la tua frase di fine post,molto + di slancio rispetto alla prima, augurandomi che ormai e' solo + un brutto ricordo..........
ma la sera, dove dormi, nella capannuccia? di già?
a chi si riferisce: al cane, gatto o al marito?:
:p
 
Ultima modifica:

lella

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

Ciao Saura...anch'io mi ero preoccupata per il tuo gattino...dopo tanti fumi...

ma mi sovvien dubbio amletico..

non è che per caso data la stanchezza alla sera, ti ritrovi invece con il marito nella cesta , "tu' figliolo" sul divano a far le fusa e leccare il cane, e il gatto a ronfare sul divano? ehm...tutto può succedere :yes2:

ciao a tutti.

lella
 
Alto