Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Gemelline ministro???

TIF72

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

beh ... senza offese, ma effettivamente quanto scritto da bicia sopra è una frase un pò sconnessa ...

Grazie ats...pensavo di essermi rincitrullito...
saremo noi uomini che non capiamo il gergo femminile?? (beh solo in questo caso per fortuna)..
 

ats

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

Grazie ats...pensavo di essermi rincitrullito...
saremo noi uomini che non capiamo il gergo femminile?? (beh solo in questo caso per fortuna)..
non credo sia una questione di uomini o donne ...
anzi, per prova quasi quasi chiamo la mia segretaria e gli chiedo se almeno lei capisce ...
:))))))
 

marina

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

...asciugati???????? guarda qua è da tempo che siamo all'umido...!:D
domenica scorsa grandinata eccezionale...
ma nn è che me lo chiedi per evitarti la telefonata al servizio meteo, tipo film di verdone...eh???????:D
ciao bella te marina, spero vada tutto bene, un abbracciooooo!:sun:
BRAVAAAA!!!!! è così, sono una sporca approfittatrice, tutto ok, grazie, e per quanto riguarda il tuo discorso in generale, si comprende benissimo non c'è bisogno di traduzione...............e forse è meglio dire basta con le provocazioni sciocche.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

BRAVAAAA!!!!! è così, sono una sporca approfittatrice, tutto ok, grazie, e per quanto riguarda il tuo discorso in generale, si comprende benissimo non c'è bisogno di traduzione...............e forse è meglio dire basta con le provocazioni sciocche.
ah....ma allora capisci anche tu, malgrado sia piemunteisa?...
brava, brava!... marinana:sun:
 

TIF72

Utente
Riferimento: Gemelline ministro???

BRAVAAAA!!!!! è così, sono una sporca approfittatrice, tutto ok, grazie, e per quanto riguarda il tuo discorso in generale, si comprende benissimo non c'è bisogno di traduzione...............e forse è meglio dire basta con le provocazioni sciocche.
Scusa Marina..lungi da me il voler fare provocazioni sciocche...è che davvero non avevo capito...colpa mia.
Punto.
 
Alto