Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Gala' di obama

no limits

Utente
Riferimento: Gala' di obama

Sante parole le tue, il ns paese è infatti tra i più ricchi in fatto di storia tradizioni prodotti eno gastronomici beni culturali ecc... eppure noi non sappiamo fare altro che piangerci addosso e dire che il nostro paese fa schifo. Ci manca il senso della patria che compare solo per i mondiali di calcio.
Certo è che visti da fuori sembriamo un popolo strano.

Per ciò dico Viva l'Italia.

Ciao

Marta.

Ps E se in questo forum inserissimo qualche notizia in merito ai ns bene culturali o qualche ricetta delle ns regioni o anche quelle semplici delle ns case?

Ciao Marta su questo ultimo punto mi inviti a nozze vero Giovanni????
Domani vi mando qualche bella ricettina di casa mia :D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Gala' di obama

Ciao Marta su questo ultimo punto mi inviti a nozze vero Giovanni????
Domani vi mando qualche bella ricettina di casa mia
gioco d'anticipo...stasera un bel piatto inventato con la gradita partecipazione dei tipici avanzi da frigo (sai barbara quelli che ti guardano con gli occhi tristi e spenti...piangendo, e che gira gira rimangono sempre sulla... pancia?...:D)
uno strato di patate tagliate a rondelle, sopra besciamella e fette (un po' spesse) di mortadella, e così via, in mezzo due funghi, mozzarella, origano, pane grattuggiato, il tutto debitamente al FORNOOOOOOOO, mezz'oretta e via, se magnaaaaa! vi aspetto, ok?:sun:
ciaooooo, buona serata a voi, che sicuramente andate a pollo bollito, con le piume sopra...eheheheheh:yes2::s-sault:
ps. tieni a mente la ricetta, che al forum day la prepariamo, vero?
 

marina

Utente
Riferimento: Gala' di obama

...io invece approvo la...PORZIONE!:yes2:
rimanendo in attesa di riscontro positivo si porgono distinti e netti piatti. (si spera...:D)
:confused::s-sault:
non so perchè ma lo sapevo che a stuzzicare, mi usciva la Bicia, tu piuttosto. li (liguria) ci sono ottimi piatti (e non parlare di porcellana, ma del contenuto)
o no?
 

Gio.

Utente
Riferimento: Gala' di obama

Occhio alla romana,:cool:Barbara tra i fornelli non scherza,tant'e' che si e' offerta per un invito di tutta la banda del forum-day con degustazione di piatti tipici romani,preparati con le sue mani!:confused::yes2:
Vista l'ora e l'inizio di un certo appetito, che dite di un buon fritto misto alla piemontese per cena!:
sun:

 

Bicia F

Utente
Riferimento: Gala' di obama

non so perchè ma lo sapevo che a stuzzicare, mi usciva la Bicia, tu piuttosto. li (liguria) ci sono ottimi piatti (e non parlare di porcellana, ma del contenuto)
o no?
ma in liguria un piatto ottimo è la c i m a!...of course...:D poi bisogna anche cucirla, oltre che cucinarla..e quindi nn può che essere il mio :rolleyes: piatto...sssssss
 

marina

Utente
Riferimento: Gala' di obama

Gio, smettila subito di mettere in visione piatti, che viene fame.
Bicia non la voglio quella roba lì (che ha un retrogusto strano) quindi trova di meglio. Bye
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Gala' di obama

Gio, smettila subito di mettere in visione piatti, che viene fame.
Bicia non la voglio quella roba lì (che ha un retrogusto strano) quindi trova di meglio. Bye
retro-gusto?...:confused:
nn è assolutamente vero!
allora vada per il coniglio alla ligure con olive taggiasche e tajarin conditi col sughetto, oppure la mitica sardenaira, o pisciadela (una sorta di pizza con alici), la focaccia con la cipolla, a ratatuja (verdure varie stufate), la torta verde (carciofi, piselli etc...), pan e pumata...
niente di tutto ciò?
e allora portati il tuo bel sacchettino da surgelati, con dentro i baci dorati...che poetessa estemporaneaaaaaaa!:yes2:
 

marina

Utente
Riferimento: Gala' di obama

questo si che va bene!!!!!!! e comunque non puoi sempre trattarmi male, l'unico surgelato che userò è quel bacio dorato che ho in serbo per te....
 
Alto