Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

francobolli

Re: francobolli x gio

non era annamaria che ti diceva del rosso bancario, ma io.
non ti risolve niente, è vero ... ma io dicevo un discorso di "convenienza".
quanto mi fa pagare la banca un euro oggi se me lo anticipa lei? qualche buon punto percentuale!
quanto mi chiede lo stato se gli do questo stesso euro un mese più tardi? sicuramente meno, in quanto mi costa lo 0,4%.
quindi ... all'azienda conviene pagare dopo.
e sono proprio queste le considerazioni che le aziende dovrebbero fare!!!
fidati vai ...
ciao.

Re: francobolli x ....gIO.............

Non era polemica la mia, lo sai... solo una riflessione sul fatto che se si vuole smorzare i tempi, dovrebbero anche metterci nelle condizioni di farlo!

Re: francobolli x ats

Il mio ats era un discorso di efficenza fiscale......la scadenza dovrebbe essere una non importa 20/06 o 20/07 ma una......
l'Italietta gioca molto su questi slittamenti, differimenti e via dicendo.............
era AnnaMaria che mi diceva anche delle aziende che lavorano con il rosso in conto ma questo ripeto e' una analisi che ogni azienda deve farsi e non solamente in sede di pagamento d'imposte ci sarebbe molto da preoccuparsi che dici?
Ti assicuro che le aziende sane e organizzate le valutazioni finanziarie le fanno eccome.........
mi fido eccome se mi fido............
Ciao

Re: francobolli x ....Saura............

Non ho mai messo in dubbio questo...e ci mancherebbe Saura, ormai ti conosco, virtualmente ma ti conosco, che dici?
Daiiiiiii che manca 1 mesetto........
Ciao e Buon lavoro.-
:))

Re: efficenza..

efficienza fiscale chi, dove, .. in italia?

hehehheh ma dai..

è una presa per il c..o e basta..
iva fino al 23 di agosto?

ma che vadano aff.. siam proprio gli impiegati del fisco a costo zero.

era meglio anni fa.. al 31 maggio avevam finito, qui invece stai facendo gli unici del 2005 e hai ancora in giro quelli del 2004

tanto che cambia, tutti gli anni diciam le stesse cose e tutti gli anni siam qui come i somari :))

saluti

Re: francobolli x gio

... anche perché altro non ho fatto che risollevare considerazioni sulle quali avrete sicuramente riflettuto.
ciao.
buon lavoro.

Leggi meglio son stata proprio io a dirgli del rosso bancario, ma evidentemete gio naviga negli euri e mi ha risposto che un mese nn fa differenza, beh io la penso diversamente.
Giò nn è che da voi le banche i soldi li danno "sottocosto" o a "saldi"?
rispondimi che mi trasferisco.
Ciao

hai ragione annamaria ... ti hai detto "conto in rosso" mentre io ho scritto "conto in negativo" ...
d'altronde, come già sapete, a me il "rosso" non piace molto!
;-)

Re: francobolli x aannamaria

AnnAMaria qui i soldi devi sudarteli...anche perche' ultimamente ti assicuro gli incassi non sono proprio a scadenza pattuita.....mentre i pagamenti almeno per noi si'........ci teniamo ancora ad un discorso di efficenza e traspraenza verso tutti Fornitori, banche e via dicendo...........1 mese non fa differenza quando la pianificazione fiscale e' ben fatta e poi scusa....ma se so' che la scadenza e' una 20/06 o 20/07 mi organizzo..........e ripeto mi organizzo tutto l'anno non solo per le imposte.....altrimenti mangio una volta al mese..........
Ciao cmq anche senza trasferirti, i soldi per una buona cenetta cucina "Piemontese"
ci sono ehhhhhhhh
Ciao.-

Re: francobolli x Gio

Certo che i soldi per una buona cenetta ci sono anche per l'ottima cucina "pugliese", e ci mancherebbe che ci fr.... anche quelli heheh
Andreaaaaa in matematica meno per meno fa più, il rosso invece è una tragedia ovunque sia e nn cambia mai comunque lo moltiplichi
ciaoooooooooooooo

Alto