Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

francobolli

efficenza, efficenza....ti danno i software aggiornati ed ultimati a giugno tra un pò, andiamo su!
dato che hanno messo la scadenza da luglio in poi possibile, e dato che i software gli danno cosi' tardi (finiti e completi) magari la scadenza ufficiale la dovrebbero scalare direttamente a luglio! oppure ce li danno 2 mesi prima, faccian loro!
pero' è facile da parte di ! Contribuente dire cosi', ma mettetevi dalla parte di chi ve le fa òe dichiarazioni, arrivate il 19 giugno e dite: ah ma io non la voglio pagare sta cifra, e l'iva la portano da ultimo, e gli oneri detraibili si vedono in cartolina, hai un mutuo? si ma me li porti gli interessi....insomma efficenti noi, ma una mano sulla coscienza anche a voi clienti.... siete regolari e puntuali solo a prendere la'ereo per le vacenze!
 
Re: francobolli x Gio

GERICOAS 2006 ver. 1.0.4 del 09/06/06 (come indicato sul sito Agenzia delle Entrate, il prodotto viene distribuito in versione provvisoria in attesa del relativo decreto di approvazione delle disposizioni per l'applicazione degli studi di settore ai contribuenti che esercitano due o piu` attivita` d'impresa, ovvero una o piu` attivita` in diverse unita` di produzione o di vendita, con riguardo agli studi di settore approvati a decorrere dal periodo d'imposta 2005).
Come vedi in alcuni casi risulta impossibile il versamento a giugno, fra l'altro nn dimenticare che l'anno scorso l'ultima versione gerico era datata 18/06, e da ultimo considera le aziende che lavorano col rosso bancario, una cosa sono gli interessi sul differimento a luglio, altra gli interessi bancari.
Ma ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: francobolli x gio

io intendevo questo ...
per una azienda che ha il conto in negativo, il costo del denaro è superiore allo 0,4% che prende lo stato in più per il differimento della scadenza.
e questo indipendentemente dalla dimensione aziendale.
ti chiede di più la banca per darti i soldi che lo stato insomma, in parole povere.
almeno se la matematica non mi inganna ...
poi sono valutazioni che ognuno fa sulla propria situazione e sapendo le proprie condizioni economiche ed i rapporti con le banche.
 
ma che casino ho scatenato!? :))))
la mia era solo una riflessione sul fatto che, seppur sapendo che ci sono 2 possibilità, aspettano l'ultima a dirti che differiscono il termine: a sto punto o giugno o niente. da tenere presente che gli importi (senza eventuali adeguamenti) li conoscono da quel dì....
 
Re: francobolli x Saura

GRAZIEEEEEEEEEE, ogni tanto fa bene al morale un bell'aggettivo.
Ciao piccola
 
Re: francobolli x annamaria

brava annamaria ... hai colto nel segno!
la scadenza ormai è il 20/07 ... c'è poco da fare.
 
Re: francobolli x

Si ma teniamo conto come accennato anche da Annamaria che
1) i software (unico, gerico e pippini vari)
quando vengono consegnati ultimati, completi ed efficenti e soratutto "finali?

2) Antonio, gli importi li so da un dì, ma......è tutto il resto che devo considerare extra contabilità? se non me li porti, ai voglia a fax.

3) o gli ho tutti io, o voi siete bravissimi e io una povera deficiente, perchè io ogni 3 ne ho uno che non VUOL PAGARE QUESTA CIFRA.....evvai col tango!

4) son discorsi che mi tornano dal singolo contribuente o dallo studio con 10 contabilità, ma io non so voi....qua non basterebbe fino a dicembre!

non crederete che a me faccia piacere, ma tanto anche se la scadenza fosse giugno e basta cosa cambierebbe? i problemi che si hanno fino al 20 di lugio li avremmo fino al 20 di giugno a partire da prima rispoetto ad ora, anticipi la scadenza? anticipi l'inizio delle beghe!

se io ai clienti gli dico che l'iva scade ad agosto il 23 questi, mi portano le fatture il 20! non so se mi spiego!
 
Re: francobolli x .................

Non e' nel mio dna entrare in polemica.......resta un dato di fatto che se' la scadenza e' il 20.06 (oppure una soltanto) tutto di conseguenza sarebbe anticipato..(software compresi).....quindi rimane pur sempre una mia convinzione che questo differimento d'imposta di un mese e' pur sempre una cosa che mi fa sorridere.......sicuramente la mia e' una posizione diversa all'interno di una azienda, AnnaMaria scrivi il rosso bancario non e' un mese in + che ti risolva il problema stanne certa......ti assicuro Saura che ci sono un sacco di aziende efficenti e regolari sia quando pagano le imposte che quando prendono l'aereo per le ferie.......
la mia convinzione di efficenza di una data certa rimane e' potrebbe essere anche 20\07 ma non 20\06 oppure con maggiorazione 0,40% 20\07.........
Saluti a tutti
 
Alto