Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Buongiorno a tutti...accidenti ma quanto avete scritto!
...e proprio perché il tempo non basta mai, non riesco a trovare in quale pagina avete comunicato se è pranzo o cena...non riesco a leggere 50 pagine in 10 minuti scarsi di pausa pranzo (come vedi Saura wonder woman non abita neppure qui).
 
Ultima modifica:

marina

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Buongiorno a tutti...accidenti ma quanto avete scritto!
...e proprio perché il tempo non basta mai, non riesco a trovare in quale pagina avete comunicato se è pranzo o cena...non riesco a leggere 50 pagine in 10 minuti scarsi di pausa pranzo (some vedi Saura wonder woman non abita neppure qui).
Pranzo 13.30 rist. Il Paiolo via fara 7 MIlano dietro il Pirellone.........ma alle 12.30 sotto il Pirellone (sotto!?!?!?!?!?!?) davanti dietro lato destro lato sinistro vista dalla stazione centrale....................BARBARAAAAAAAAAA, PENSACI TU!!!:rolleyes:
 

no limits

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Pranzo 13.30 rist. Il Paiolo via fara 7 MIlano dietro il Pirellone.........ma alle 12.30 sotto il Pirellone (sotto!?!?!?!?!?!?) davanti dietro lato destro lato sinistro vista dalla stazione centrale....................BARBARAAAAAAAAAA, PENSACI TU!!!:rolleyes:
booooohhhhh ma che ne so, io l'ho visto una volta sola, famo sotto ar pirellone :D e... non pensate subito male eh????
Scherzi a parte, davvero, se non ricordo male davanti c'è una sbarra per il passaggio delle auto, facciamo lì...
ma dove sono i padroni di casa???? Fabianoooooooo, Filippoooooooooo e company ci aiutate???? :rolleyes:
 

no limits

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Aggiorno la lista allora:

Barbara
Giovanni
Alberto
Antonio
Marina
Fabrizia
Emilio + Signora
Annamaria
Lella
Stefania
Francesca
 

antonio47

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Sono scomparsi gli **** di Gio.? meno male....:D
Proposta: allontaniamoci solo un pelino dal piazzale stazione che forse è meglio!!!
Uscendo dalla Centrale e prendendo i portici di sx del viale antistante ci sono dei bar: facciamo davanti al primo che si incontra?
Segno di riconoscimento: calvizie:sun:
Lo dico + che altro per le ragazze:yes2:
 

no limits

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Sono scomparsi gli **** di Gio.? meno male....:D
Proposta: allontaniamoci solo un pelino dal piazzale stazione che forse è meglio!!!
Uscendo dalla Centrale e prendendo i portici di sx del viale antistante ci sono dei bar: facciamo davanti al primo che si incontra?
Segno di riconoscimento: calvizie:sun:
Lo dico + che altro per le ragazze:yes2:

Ciao Antonio, gli *** li ho levati io perchè portano male :D
Per capire bene, intendi i bar sotto i portici di fronte al Pirellone?
 

antonio47

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao Antonio, gli *** li ho levati io perchè portano male :D
Per capire bene, intendi i bar sotto i portici di fronte al Pirellone?
sì, praticamente con le spalle alla stazione i portici di sinistra di via V. Pisani, che è la strada a 6/8 corsie di fronte alla stazione.
cmq, visto che qualcuno l'ha già, non vedo perchè non debba comunicarlo a chi interessa. Il mio cell è 3487297135....per ....."assssii cosa"
ciao
 

marina

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

sì, praticamente con le spalle alla stazione i portici di sinistra di via V. Pisani, che è la strada a 6/8 corsie di fronte alla stazione.
cmq, visto che qualcuno l'ha già, non vedo perchè non debba comunicarlo a chi interessa. Il mio cell è 3487297135....per ....."assssii cosa"
ciao
Ok!!! Antonio se mi perdo tra le corsie ti chiamo, per la calvizie non c'è problema in questo periodo fa moooooooooolto caldo e si stava pensando di tagliare i capelli!!!! a prestissimo.......:yes2:
 

annamaria

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

sì, praticamente con le spalle alla stazione i portici di sinistra di via V. Pisani, che è la strada a 6/8 corsie di fronte alla stazione.
cmq, visto che qualcuno l'ha già, non vedo perchè non debba comunicarlo a chi interessa. Il mio cell è 3487297135....per ....."assssii cosa"
ciao
carissimo Antonio, aspettati la mia chiamata, e anche di buon'ora:D
avevo deciso di andare dal parrucchire per ingannare il tempo dell'attesa, ma vista la tua disponibilità...............:D
ciao
 
Alto