Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FORUM-DAY 2a Edizione!

no limits

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

Ciao "Ragazzi" vado soltanto a fare un aggiornamento al diario di bordo "presenze" forum day aggiungendo la presenza di Stefania confermata ora per mail. (la mia purtroppo continua ad essere minacciata dagli asterischi.......:cool:)


Barbara
Giovanni***
Alberto
Antonio
Marina
Fabrizia
Emilio + Signora
Annamaria
Lella (sora )
Stefania

Un buon lavoro a tutti....Barbara prendi nota,cmq nel bene o nel male della mia presenza, lunedi' si conferma il numero al ristorante ok?:yes2:

Gli asterischi portano jella... facciamo senza va' che è meglio :yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

è tanto che non entro, per cui, mi scuso se lo faccio in ritardo, sopratutto con chi in privato, mi aveva chiesto se avrei partecipato.
purtroppo non potrò essere dei vostri, è veramente un periodo assurdo per me, lavoro anche la domenica, non posso lasciare lo studio di sabato con tutti che lavorano e io venire via tutta la giornata ( essendo di Prato mi partirebbe fino a sera) per divertirmi.
ma come fate voi di questo periodo?:D ma chi siete? superman e wonder woman vestiti da ragionieri? :p

o i clienti ritardatari che ti portano le cose alla centesima telefonata li hanno mandati tutti qua!:eek:
vi auguro una bella giornata e spero per la prossima!
 

no limits

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

è tanto che non entro, per cui, mi scuso se lo faccio in ritardo, sopratutto con chi in privato, mi aveva chiesto se avrei partecipato.
purtroppo non potrò essere dei vostri, è veramente un periodo assurdo per me, lavoro anche la domenica, non posso lasciare lo studio di sabato con tutti che lavorano e io venire via tutta la giornata ( essendo di Prato mi partirebbe fino a sera) per divertirmi.
ma come fate voi di questo periodo? ma chi siete? superman e wonder woman vestiti da ragionieri?

o i clienti ritardatari che ti portano le cose alla centesima telefonata li hanno mandati tutti qua
vi auguro una bella giornata e spero per la prossima!
Ciao Saura, mi dispiace tanto sapere che non potrai essere dei nostri!!! :(

Nooo ma quale superman e wonder woman :eek: caso mai tutti Fantozzi e signorine Silvani :D
ciao allora alla prossima, ok? :yes2:
 

emil

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

è tanto che non entro, per cui, mi scuso se lo faccio in ritardo, sopratutto con chi in privato, mi aveva chiesto se avrei partecipato.
purtroppo non potrò essere dei vostri, è veramente un periodo assurdo per me, lavoro anche la domenica, non posso lasciare lo studio di sabato con tutti che lavorano e io venire via tutta la giornata ( essendo di Prato mi partirebbe fino a sera) per divertirmi.
ma come fate voi di questo periodo? ma chi siete? superman e wonder woman vestiti da ragionieri?

o i clienti ritardatari che ti portano le cose alla centesima telefonata li hanno mandati tutti qua!:eek:
vi auguro una bella giornata e spero per la prossima!


:(:dead::mad:
 

saura

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

volentieri per la prossima volta!
Emiiiiiiiillllll su non arrabbiarti, lo so che te lo avevo promesso, ma qua è un macello! e non posso lasciare tutti a lavoro e io venire a divertirmi, non sarebbe politically correct :D.
 

emil

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

volentieri per la prossima volta!
Emiiiiiiiillllll su non arrabbiarti, lo so che te lo avevo promesso, ma qua è un macello! E non posso lasciare tutti a lavoro e io venire a divertirmi, non sarebbe politically correct
portatile, notebook, netbook...niente eh?!!!:d
 

emil

Utente
Riferimento: FORUM-DAY 2a Edizione!

....Ragazzi ho comprato i biglietti del treno...non fate scherzi eh!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Alto