Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

formazione ragionieri

J

jut

Ospite
<HTML>Mi permetto di rilanciare questo argomento sul quale sembra esserci ancora scarso interesse.

Puntualizziamo:
Le ore di formazione sono 30.
Le ore in eccesso non varranno per l'anno successivo.

Visto che alcuni grossi collegi (MI-TO) hanno organizzato corsi gratuiti! con abbondanti crediti formativi, chiedo a chi è interessato di segnalare altre iniziative lodevoli.

Siamo disposti a viaggiare ma non ad arricchire enti che ci sfornano in forma di corso ciò che già tutti i giorni ci sforziamo di apprendere in privato nel nostro piccolo studio.

Saluti.</HTML>
 
S

Simona (Lecce)

Ospite
<HTML>E che devo dire io che sono a Lecce ?

Lo sai che il luogo più vicino dove vengono organizzati CORSI ( con la C maiuscola ) è Roma ?
Significa farsi 1200 km tra andata e ritorno in macchina e una ventina di ore in treno o giù di lì.
Per non parlare di albergo - pranzo -cena .

Spero che il mio collegio si attivi al più presto, a giorni voteremo per il nuovo consiglio .
Sapessi le promesse............

N.B.
se sai qlc d'interessante me lo comunichi?

grazie

Simona</HTML>
 
P

paolo-mi

Ospite
<HTML>Il Collegio di Milano, attraverso il suo presidente, ha riferito che i crediti in eccesso in un anno vengono riportati nell'anno successivo.

ciao</HTML>
 
E

Elena

Ospite
<HTML>Qualcuno si é già informato in merito al collegamento diretto con la Fondazione Fra Luca Pacioli per ricevere i corsi ?</HTML>
 
J

jut

Ospite
<HTML>Il collegamento diretto non è gratuito nel senso che bisogna dotarsi di parabola satellitare puntata su hot-bird, comprare il decoder a Euro 300 ed abbonarsi per 40 ore di videoconferenze a Euro 200, per ulteriori informazioni ti puoi collegare al seguente link:
http://www.fondazionelucapacioli.it/formazione/videoconferenze/Brochure_video.pdf

Una cosa invece interessante è la possibilità per i collegi di registrare la videoconferenza per poi proporla a date prestabilite a gruppi ristretti di collegiati.

Saluti.</HTML>
 
Alto