Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Finanziamento auto e ISEE

pastore

Utente
Salve,
Sono in procinto di fare un finanziamento per l'acquisto di un' auto nuova. Qualcuno sa in che modo potrebbe variare l'ISEE? Cioè voglio dire: fare un finaziamento influisce sugli indici patrimoniali oppure no?
Grazie!
 

pluto

Utente
Salve,
Sono in procinto di fare un finanziamento per l'acquisto di un' auto nuova. Qualcuno sa in che modo potrebbe variare l'ISEE? Cioè voglio dire: fare un finaziamento influisce sugli indici patrimoniali oppure no?
Grazie!
l'ISEE 2015 è quello che è, si inserisce la giacenza media del 2014...
per il 2016 dipenderà se questo prestito incide poi positivamente sulla giacenza media
 

pastore

Utente
Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Ma quindi se faccio un finanziamento in sede, i soldi non passeranno proprio dal mio conto corrente, quindi non mi cambierà nulla sulla giacenza media o nel saldo al 31 dicembre del 2015, giusto?
Anzi, la giacenza media potrebbe anche diminuire per effetto della rata, o mi sbaglio?

In ogni caso, sai se il finanziamento in se va dichiarato sulla DSU e quindi per l'ISEE?
 
Ultima modifica:

pluto

Utente
Innanzitutto grazie per avermi risposto.
Ma quindi se faccio un finanziamento in sede, i soldi non passeranno proprio dal mio conto corrente, quindi non mi cambierà nulla sulla giacenza media o nel saldo al 31 dicembre del 2015, giusto?
Anzi, la giacenza media potrebbe anche diminuire per effetto della rata, o mi sbaglio?

In ogni caso, sai se il finanziamento in se va dichiarato sulla DSU e quindi per l'ISEE?
non si indica....per i rapporti finanziari nulli o negativi il valore è sempre 0..... eccetto il mutuo sui fabbricati il cui saldo si detrae dal valore degli immobili...
 
Ultima modifica:
Alto