Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

film gia' visto...!

rosj

Utente
sono mortificata! Del Piero è a Torino ma la società non lo invita allo stadio....lui che porta la juve nel cuore.....Giò ma che fanno?
 

Gio.

Utente
Penso rimedieranno di certo, non si puo' ignorare il CAPITANO cara rosy!
Ieri ero allo stadio, partita bruttina ma SCUDETTO STRAMERITATO!

simili a degli eroi abbiamo il cuore a strisce portaci dove vuoi verso le tue conquiste.......................

Buona serata e visti i tempi buon lavoro!
 

rosj

Utente
ma gio hai scritto rosy con la y non hai capito che ho usato j ( rosj) di juve.......
ciao bserata anche a te
 

Gio.

Utente
Ciao Rosj,Ti saluto e cuccati questa:
Sono andato dal dentista e all'uscita c'erano dei ragazzi. Allora ho detto: "Scommettiamo che indovino di che squadra tifate?". Loro si sono messi a ridere.
Allora io ho detto : "Tu sei del Milan".
E lui: "Come hai fatto?"
Io: "Hai i denti neri e le gengive rosse"
Ad un altro: "Tu sei della Roma".
E lui: "Come hai fatto?"
Io: "Hai i denti gialli e le gengive rosse"
Ad un altro: "Tu sei della Juventus".
E lui: "Come hai fatto?"
Io: "Hai i denti bianchi e le gengive nere"
All'ultimo ho detto: "Tu sei dell'Inter";
Tutti sbalorditi stavano zitti perchè lui non aveva riso.
E io: "Sei dell'Inter perchè sono molti anni che non ridi."
 

rosj

Utente
sei fortissimo ahahaah , bella!!!! sai mi meraviglio che in questo forum solo io e te,(il ragazzo e la nonnina ) siamo juventini,
ciao
 

Gio.

Utente
Ti assicuro cara rosJ (con J finale di Juventus), che siamo in buona compagnia, anche di bergamaschi vista la tua provenienza...vero Alberto?
Ma talmente abituati a vincere che a volte esultiamo in silenzio, quasi come il silenzio degli interisti del momento.....
Ciao rosj ti auguro una buona giornata.-
 

prostaf

Utente
A gaggio!!!!!! Abituati a vincere come?????? Con goal entrati di un metro dentro la porta e non dati???? Hanno rischiato de fa prende un infarto almio piccolino che stava dietro a Buffone!!! Cmq, la cosa importante è che avete perso la finale di Champons con NOI DIAVOLI!!!!! Ciao mio amico, pacca sulla spalla e stretta di mano vigorosa!!!
M.
 
Alto