Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

FERIE,PERMESSI E ORE DI STRAORDINARIO

Ciao a tutti,
la mia ragazza è stata assunta da un mesetto con contratto da educatore professionale cooperative sociali con livello D2 con 37,75 ore settimanali.
La cosa che non mi quadra è che non le pagano gli straordinari ma se dovesse fare delle ore in più può usarle come ore di "permesso" per uscire prima..inoltre oggi ha scoperto che le ferie non le pagano ma dovrà recuperare le ore di ferie prima o dopo. Scusate, come è possibile???
Qualcuno mi sa indicare un po' di info? Grazie.
 

domenico_

Utente
Ciao a tutti,
la mia ragazza è stata assunta da un mesetto con contratto da educatore professionale cooperative sociali con livello D2 con 37,75 ore settimanali.
La cosa che non mi quadra è che non le pagano gli straordinari ma se dovesse fare delle ore in più può usarle come ore di "permesso" per uscire prima..inoltre oggi ha scoperto che le ferie non le pagano ma dovrà recuperare le ore di ferie prima o dopo. Scusate, come è possibile???
Qualcuno mi sa indicare un po' di info? Grazie.
Salve, fatto salvo eventuale accordo aziendale/territoriale/ecc, il ccnl non stabilisce quanto sopra hai riportato, sarebbe opportuno riferire la nota della fonte dove si ricava quanto hai scritto.

Saluti
 
Alto