Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ferie negate

karol

Utente
+ ke 1 consiglio è 1 sfogo....ho appena chiesto al capo 1 settimana di ferie a luglio o settembre e lui mi ha risposto pikke! xkè le da solo ad agosto, ma noi siamo in 4 in famiglia e ad agosto nn posso permettermelo!da premettere: ho + di 30 giorni di ferie arretrate da fare!
 

Gio.

Utente
Riferimento: ferie negate

Sfogo per sfogo,Karol quando succedono questi inconvenienti, tutto e' risolvibile con una seria pianificazione ad inizio anno delle ferie da effettuare dei componenti l'uficio stesso, tenendo conto degli imprevisti che si possono verificare in corso d'anno e non ultimo delle esigenze aziendali e di studi.-
Poi dipende anche da chi ha la responsabilita' di gestione dell'ufficio amministrativo, il creare malcontenti e incertezze non paga sul lavoro quotidiano, ci va sempre il giusto equilibrio in tutto.-
Ciao :sun:
 

karol

Utente
Riferimento: ferie negate

pianificazione ferie? nn hai idea...nella mia azienda nn esiste nessuna pianificazione, le ferie le decice il capo x tutti (a parte ke nemmeno fa fare tutte quelle ke spettano) e di solito decide ke possiamo andare in ferie la settimana precedente alla chiusura, ke cmq sono le solite 2 settimane ad agosto( a sorpresa però se la prima, la seconda o oltre). quasi quasi do le dimissioni...
ciao Giò
 
Alto