Salve, un consiglio per un mio amico che usa poco internet:
ha ricevuto due fatture elettroniche per la stessa prestazione pagata in due tranche di poche decine di euro (di questi tempi siamo tutti in difficoltà...), ma invece che fatture di acconto e saldo, ha ricevuto due fatture separate (codice td01 di pagamento completo) con la stessa descrizione che è corretta in riferimento al servizio ricevuto, con indicate le due scadenza di pagamento (es 5 ottobre 2020, 5 novembre 2020) a distinguere le due fatture. Gli importi coincidono con quelli pagati, in sostanza due fatture a se stanti invece che acconto/saldo.
Non ha detrazioni sulla prestazioni, ma mi chiede se deve fare qualcosa per rettificare che è piuttosto ansioso.
Grazie mille
ha ricevuto due fatture elettroniche per la stessa prestazione pagata in due tranche di poche decine di euro (di questi tempi siamo tutti in difficoltà...), ma invece che fatture di acconto e saldo, ha ricevuto due fatture separate (codice td01 di pagamento completo) con la stessa descrizione che è corretta in riferimento al servizio ricevuto, con indicate le due scadenza di pagamento (es 5 ottobre 2020, 5 novembre 2020) a distinguere le due fatture. Gli importi coincidono con quelli pagati, in sostanza due fatture a se stanti invece che acconto/saldo.
Non ha detrazioni sulla prestazioni, ma mi chiede se deve fare qualcosa per rettificare che è piuttosto ansioso.
Grazie mille