Buongiorno,
sono un consulente informatico iscritto da poco alla gestione separata inps come professionista appartenente al regime dei minimi.
Mi trovo ora a dover emettere la mia prima fattura, ma ho alcune perplessità che espongo di seguito:
- la rivalsa quando va applicata? E’ sempre del 4%?
- le voci imponibile IVA e imponibile IRPEF devono comparire? E se si con che percentuali?
- la ritenuta d'acconto che percentuale ha sull'imponibile? Come e quando deve essere pagata dal cliente?
- esiste un tariffario da poter consultare?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
sono un consulente informatico iscritto da poco alla gestione separata inps come professionista appartenente al regime dei minimi.
Mi trovo ora a dover emettere la mia prima fattura, ma ho alcune perplessità che espongo di seguito:
- la rivalsa quando va applicata? E’ sempre del 4%?
- le voci imponibile IVA e imponibile IRPEF devono comparire? E se si con che percentuali?
- la ritenuta d'acconto che percentuale ha sull'imponibile? Come e quando deve essere pagata dal cliente?
- esiste un tariffario da poter consultare?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.