Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Facebook/Google INTRASTAT

Buongiorno a tutti!
Ho una ditta che ha molte fatture di facebook e Google (ditte con P.IVA Irlandese). Le fatture, senza IVA, devono essere autofatturate e indicate sul modello INTRASTAT servizi.
Mi chiedo... Il mio cliente me ne ha fatte avere un sacco di mesi vecchi (di cui avevo già fatto l'INTRA nei tempi). Cosa faccio ora?
Come faccio a integrare un modello vecchio?
Help me!
Grazie
 

Rocco

Utente
Dovete presentare un nuovo modello completo di tutti i dati, sia di quelli inviati originariamente che di quelli di cui alle fatture appena ricevute.
Saluti.
 
ma un modello tipo integrativo (che non esiste nessuna casella da barrare) dei modelli INTRA vecchi? Paghiamo il ravvedimento o no? e mandando un nuovo modello, non duplico i dati già trasmessi?
Grazie
 

Rocco

Utente
Circa le modalità per regolarizzare il mod. INTRA nel caso specifico ti rimando alla circolare 36/2010 dell'Agenzia delle Entrate.
Non devi effettuare alcun ravvedimento operoso.
Saluti.
 
Un mio cliente ha ricevuto una "fattura" da parte di facebook per inserzioni. Premsso che non compaiono da nessuna parte i dati relativi al mio cliente (forse fattura semplificata per modesto importo) NON compare neanche la partita europea di Facebook. Qualcuno mi può indicare qual è la partita iva di facebook per la registrazione ed il modello intra?
 
Alto