Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 irpef non pagati anno precedente

pitergeek

Utente
Buonasera,
una piccola domanda, devo presentare un 730 e mi ritrovo un 730 precedente senza sostituto a debito, per l'anno corrente c'è sia un sostituto sia un rimborso, nel quadro F mi viene riportato ovviamente gli importi che sono stati versati con f24 che in realtà non sono stati pagati, per compensare il vecchio debito con il nuovo credito è sufficiente indicare 0 nel quadro F1 sez 1 e 2? Così facendo da un credito però la dichiarazione se ne va a debito, è giusto così?
 

STUDIOCEL

Utente
Se gli importi li trovi in automatico in F1 vuol dire che son pagati!.....o con F24 o probabile nel tuo caso compensati internamente al 730/2017......
 
Ultima modifica:

pitergeek

Utente
Se gli importi li trovi in automatico in F1 vuol dire che son pagati!.....o con F24 o probabile nel tuo caso compensati internamente al 730/2017......
Nelle note mi dice che il quadro è riportato dal 730 precedente, credo più che altro che si va a riprendere il debito precedente e non l’effettivo Pagamento, infatti nel preconpialto non mi spunta
 

STUDIOCEL

Utente
devi guardare il 730/2017,
il prospetto
MODELLO 730-3 redditi 2016 prospetto di liquidazione relativo all’assistenza fiscale prestata
hai degli importi ai righi 141 142 143 ??
 
Alto