Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

F24 a zero

si..
ma che c'entra questo col credito iva anno precedente? questa è la prassi normale obbligatoria..

ciao

Re: F24 a zerox

buon per te alberto che c'hai il credito iva ... quà si paga e basta!
:-(

credito iva?
mica son una impresa edile come voi che fate i ponti a gogò :))))

Re: F24 a zeroxAlberto

ma a chi stai dicendo?
come la prassi normale obbligatoria, o è normale o è obbligatoria?
perchè se dici che altrimenti vi sono altre "prassi" allora non è obbligatoria!
io non vedo obbligo di portare tutto il credito iva annuale nel periodo successivo, posso benissimo metterne una parte a disposizione per pagare le tasse a giugno, e dato che lo devo fare prima, per via delle liquidazioni vado su presunzione, ora se dopo averlo uitilizzato me ne avanza una parte questo posso riutillizarlo per compensare l'iva ma non piu' verticalmente ma richiamandolo in f24 e portando a compensazione presentandolo in banca.

già ... non c'è mica il credito iva nel tuo esempio.
controlla se le eventuali ritenute ti manderanno a credito irpef in dichiarazione e avrai credito da scalare con iva a debito l'anno successivo ... in compensazione orizzontale con presentazione dell'F24.
ciao.

Re: F24 a zeroxSaura

oh Saura ... e "statte bbbona" che c'attachi il mal di testa anche a noi ...
:)

saura, rispondevo a marco, la mia risposta sta giusto sotto il suo intervento...

dai che tra poco è sabato :))))

ma quale ponte, se persino il 25 che potevo "girellare" ci siamo tutti ammalati, ti prego non infierire, sto da caniiiiiiiii!
un caldo, che sarebbe da mettersi in costume, altro che febbre!

Re: F24 a zeroxAlberto

ops! scusa! è che oggi sembro una vaporiera! avrò 100 gradi addosso! sto malissimo!

Alto