Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f 24 telematico

non credo sia corretto.....meglio qualcuno con più "anzianità" nel forum.
cmq grazie per l'"acclamazione".
ciao

"in riferimento ai 70 € mensili che pagherai all'istituto di credito non è corretto scaricare al mondo politico la tua pigrizia di non voler guardare cosa offre la concorrenza"

PIGRIZIA ma che cavolo stiamo dicendo !!! prima di tutto lavoro con la stessa banca da anni ed e' la migliore e la piu' attrezzata nella zona in cui vivo e perchè mai dovrei andare a cercare per risparmiare qualche euro un altro Istituto ? io il servizio lo addebito al cliente pari pari ma il mio tempo il mio cliente non me lo paga per sbattermi a pagare il suo F24!!
e poi il servizio non e' il remote banking che ho gratis ma l'internet banking che ti consente di pagare con i conti dei clienti anzichè con il tuo .
comunque se tu sei felice della situazione e ritieni che questo governo sia meritevole rispetto le tue idee !

[%sig%]

ALBERTO VENGO A PRENDERTI CON IL CARRARMATO ( sai quello del campanile si san marco...)

:)

PENSO CHE PIU' DI TANTE PAROLE UNO SCIOPERONE CON LA SSSSSSSS MAIUSCOLA NON SAREBBE MALE...

ma fino a che molti studi optano per l'1%...sulle deleghe...temo che agiscano più per la vile pecunia che non per le problematiche di tutta questa faccenda.

a questo punto se riescono a riscuotere l'1% fanno piu che bene, io cmq son tra quelli che nn ci riesco, anzi che fa fatica pure a prenderne 10 di euro..

davvero, ne ho fin sopra i capelli

aveva ragione alla fine berlusconi..

ciao

se vuoi pagare i modelli f24 sui conti dei tuoi clienti opta per il fisco on line o trasmetti i flussi entratel.
al costo zero, dovrai aggiungere solo il tempo "perso" che ti farai rimborsare dai tuoi clienti.
la meritocrazia non c'entra nulla con le scelte del tuo studio

guarda che non ne sto facendo un discorso di costi !! penso di aver studiato ed aver conseguito un'abilitazione per fare qualcosa di piu' gratificante dell'impiegato dello stato ! e non e' un discorso di colore politico perche' anche la destra di cazzate ne ha fatte ! e' una questione di principio: ti trattano come un'evasore e poi tu ,per loro inefficenze , vai a fare il loro lavoro! ma se a te va bene così e' tutto ok ! ma perfavore non parlare di meritocrazia....

Alto