Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f 24 telematico

Andrea sembri Simona Ventura all'isola dei famosi!
con l'urlo finale dell'anno scorso....

beh ... era per fare una citazione storica ... niente più.
;-)
poi mica mi interessa la politica a me ...

aNNAMARIA : Già ma quello che nn capisco è perchè non ci si organizza per far sentire la propria voce? L'ordine nn lo fa???????????
che si organizzino gli scontenti.
LOTTA DURA SENZA PAURA

------------------------------------------

SENTITE RAGA' IO SONO GIORNI CHE HO PREPARATO LA MUTA E L'ELMETTO...MA NESSUNO MI HA DETTO : OK.LELLA...BRAVA...a parte Saura che con me farebbe UNO SPUCINIO !!!!!!!

Anche la mia era una citazione storica, e anch'io non mi interesso di politica, ma mi son stufata di essere tirata per la giacchetta......
lo stato ti dice ladro.............
il cliente ti dice ladro.............
ma il bottino ndo sta??????????
Lella amica mia altro che muta ed elmetto, la Fallaci ha tempo fa propose ben altro heheh
ciao

ogni ministro, sottosegretario, porta-borsa ed uscere ha un indirizzo mail: scegliamone uno (o più) e cominciamo ad inviare le nostre lagnanze/considerazioni......poi si vedrà!
chi prepara il testo???

in riferimento ai 70 € mensili che pagherai all'istituto di credito non è corretto scaricare al mondo politico la tua pigrizia di non voler guardare cosa offre la concorrenza.
Non ti sarà difficile scoprire che molti istituti di credito regalano, o meglio inglobano nel costo annuale del conto corrente, l'accesso alla remote banking.
Non ti sarà difficile scoprire che la concorrenza obbliga gli istituti di credito a forfettizzare le spese di gestione annue in base ai servizi aggiuntivi ogni singolo correntista attiva.
Per dire BASTA A QUESTI GOVERNANTI non deve attivarsi LA TUA CATEGORIA PROFESSIONALE, ma semplicemente devi ATTIVARTI TU quale semplice cittadino...altrimenti non cambierà mai nulla.

per acclamazione del forum e autorevolezza e meglio che lo prepari tu ANTONIO47!!

Alto