Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

f 24 telematico

storia di vita vissuta ... ma a me la banca per un bonifico per cassa allo sportello di 50 euro ne ha presi 6,50 di commissioni ...
cos'è che inizierebbe a farmi gratuitamente?

<<lo studio che rilascia il cartaceo cmq vincola il cliente a ricaricarsi i dati in ONline in qualche modo (non mi risulta che la Banca faccia questo tipo di servizio ovvero di ricarica di dati).>>
Ma vedi Gio lo studio per rilasciarti il supporto magnetico con f24 precaricato, deve munirsi di software, quindi deve sostenere dei costi, mi spieghi perchè dovrebbe farlo se il cliente opta per la banca? inoltre se la banca vuol mettere lo sportello f24, che si assuma oneri e onori.
Se ci sono errori? allora il consulente si farà pagare la prestazione per mettere a posto le cose. In fondo i liberi professionisti non sono dei ladri? mi sembra arrivato il momento di dare un assaggio.
Buona giornata ragazziiiiiiiiii

Re: f 24 telematico x ats

Andrea, ormai sappiamo bene com'e' il comportamento delle banche (gratis e' morto da tutte le parti), resta un dato di fatto, ti porto il nostro esempio aziendale:
Online gia' presente a costo zero su tutti gli Istituti con cui abbiamo rapporti, fortunatamente tutte banche abilitate al telematico con ade, continuera' ad essere a costo zero, ma come ben sai dipende da banca a banca e da cliente a cliente,qui siamo nel campo puramente commerciale.-
Ats, cambia banca o comincia a battagliare....€.6,50 per un bonifico non voglio nemmeno sentirne parlare, BB in Online Sna Paolo €.0,10 x gruppo SanPaolo, €.0,25 per le restanti banche.-
Buon lavoro
:)

[%sig%]

Personalmente resto dell'idea che a nessuno piace far sapere quanto paga di tasse, se le paga, e i numeri di conti correnti bancari (problemino privacy) su cui opera.
Per questo motivo ai clienti indicherò le modalità di come pagare a mezzo remote banking.
Per chi non è in "grado" di farlo, in attesa che la sua banca trovi una soluzione mi renderò disponibile ad effetturare il pagamento tramite remote banking.
Pin e flussi entratel non se ne parla proprio
Il giorno in cui lo stato ci riconoscerà l'aggio che attualmente paga alle banche....valuterò questo "privilegio"

ho 2 clienti che periodicamente versano dai 4 ai 7 € agli enti bilaterali regionali.
sembra non esista altro modo di versarli se non con bonifico bancario a 3,50€ a botta:
pago 7000 per versarne 8000 di vecchio conio.
se non è ladrocinio questo!!! e noi dovremmo sentirci in colpa a chiedere 10 per un f24 quando a fronte dello stesso riceveremo 0,50?
a proposito, se cìè qualcuno che versa questo tipo di contributi ed ha alternative al B.B., me le può indicare?
grazie

Re: f 24 telematico x AnnaMaria

Annamaria, lo studio puo' anche pagare tramite remote banking, ci mancherebbe mai pensato che i liberi professionisti siano dei ladri, in efetti il mio concetto e' questo se ti avvali dello studio in qualche modo lo studio ti pagare l'F24, in Online oppure direttamente con Pin tramite ade.-
Buona giornata a te.-

[%sig%]

la gente non capisce che per noi l'F24 e' un piacere che facciamo (per fidelizzare ) al cliente .Io mi sto attivando con l'internet banking che ha dei costi nell'ordine dei 70 euro mensili .Ho deciso di chiedere al clinte un importo forfettario di 100 euro annuali e la maggior parte si scandalizza per il costo.Spiego allora che per me e' solo tempo perso, che preferirei impiegare diversamente e che addebito solo il costo del servizio dell'internet banking.O sentito addirittura colleghi che chiedono 1% sull'importo dell'F24( potrei smettere di lavoratre e fare solo f24!!! piu' redditizio)
Comunque grazie Bersani e grazie al ns. ordine che tutto fa tranne che tutelare la categoria.
DI CERTO IL VERO REGALO BERSANI L'HA FATTO ALLE BANCHE CHE FANNO FARE IL LAVORO A NOI E ' IN PIU CI GUADAGNANO!!
SAREBBE ORA DI DIRE BASTA A QUESTI GOVERNANTI CHE CI HANNO FATTO DIVENTARE IMPIEGATI DELLO STATO ! E CHE CI CONSIDERANO SOLO GRANDI EVASORI!!

<<SAREBBE ORA DI DIRE BASTA A QUESTI GOVERNANTI CHE CI HANNO FATTO DIVENTARE IMPIEGATI DELLO STATO ! E CHE CI CONSIDERANO SOLO GRANDI EVASORI!!>>
Già ma quello che nn capisco è perchè non ci si organizza per far sentire la propria voce? L'ordine nn lo fa???????????
che si organizzino gli scontenti.
LOTTA DURA SENZA PAURA

è vero! ... "è l'aratro che traccia il solco, ma è la spada che lo difende!
credere, obbedire, combattere!"
:)

Alto