Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Eventi Benefici

teddyroma

Utente
Buongiorno,

sono un lavoratore dipendente e l'anno scorso ho organizzato un evento benefico con incasso in favore di un'associozione abruzzese.

d'accordo con proprietario del locale, io ho aperto pratica siae e sono risultato organizzatore privato e ho tenuto l'incasso che poi ho girato a tale associazione.

Dovendo dichiarare quel reddito percepito nella serata, oltre al normale da lavoro dipendente, vorrei capire dove.

Grazie
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Eventi Benefici

.............
Dovendo dichiarare quel reddito percepito nella serata, oltre al normale da lavoro dipendente, vorrei capire dove.

Grazie

Se sei stato retribuito come lavoro occasionale e tassato con ritenuta d'acconto allora si, ma se , per reddito intendi l'incasso che hai girato all'associazione abruzzese, quello non credo sia stato un reddito per te......
 

teddyroma

Utente
Riferimento: Eventi Benefici

Se sei stato retribuito come lavoro occasionale e tassato con ritenuta d'acconto allora si, ma se , per reddito intendi l'incasso che hai girato all'associazione abruzzese, quello non credo sia stato un reddito per te......
esatto, non sono stato retribuito come lavoro occasionale, ma avendo percepito un reddito in quella serata immaginavo di doverlo dichiarare, così come magari far detrarre il versamento all'associazione.

Dici quindi che non devo far nulla?
 
Alto