Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

esito dichiarazione dei redditi tramite caf...aiuto

Pazzo87

Utente
salve proprio ora sono andato al caf perchè era pronto il 730 di questanno...
presentai 3 cud uno con reddito di 17 mila k e un altro dell inps per disoccupazione con reddito sui 1333 mila k
e un ultimo cud che me lo ha inviato un mio vekkio datore di lavoro passato con soli 79 centesimi in totale ... alla faccia della precisione XD cmq il caf non me lo ha incluso questultimo perchè non è reddito.... quindi mi ha calcolato il 730 solo sui i primi 2 cud...
ed è uscito un saldo negativo da pagare e lo gia pagato tramite bollettino f24 alla faccia di 236 euroooo ma come mai?=??' ho sempre pagato sui 130 ... 120 e ora la batosta...
e non è finito... la raga del caf molto gentile mi ha detto che se voglio pagare gia da ora se no puoi farlo lanno prossimo... lanticipi irpef... che è un altra batosta di 245 euroooo e ho scelto di tenerla in sospeso per lanno prossimooo...
scusate ma come funziona? io lanticipo irpef non me lo hanno kiesto lanno scorso perkè ora si??? mi sa che lultima volta me lo hanno chiesto verso novembre dicembre di 2 anni fa sempre sto caf che mi chiamo'... ma era una cifra sotto i 100 euro... perkè ora invece è riapparsa... io non ci capisco piu nullaaa...grazie volevo solo che mi confermate che è tt normale grazie
 

Pazzo87

Utente
miraccomando vorrei sapere se il caf ha fatto bene a non inserire il terzo cud che ha un totale di 79 centesimi... grazie
 

Pazzo87

Utente
Fatto avevi ragione... Il caf mi ha detto se ce la possibilita che ebtro questanno percepiro' un altro cud allora conviene pagare entro novembre... Quindi mi ha fatto l f24... Quindi posso tenermelo per me e di pagarlo entro novembre senza nessuna sanzione vero???
 
Alto