Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errori in pareggio nel 730 precompilato

Gralfredo

Utente
Gli anni scorsi ho sempre dovuto modificare il precompilato quasi in ogni sua parte a causa dei numerosi errori/mancanze in esso contenuti.
Quest'anno mi trovo in una situazione particolare. Per quanto riguarda le Spese Mediche, mi ritrovo non riconosciuta un spesa di 164 euro (ortopedia) ed altri piccoli importi per un totale di 22 euro. In totale, quindi, mancano all'appello 186 euro. Viceversa, mi è stato conteggiato un importo di 180 euro che assolutamente non mi spetta. In pratica mi trovo in una situazione di sostanziale pareggio. Gradirei qualche consiglio. Grazie.
 

Gralfredo

Utente
Riprovo...
In più (è la prima volta che scrivo in questo forum), qualcuno potrebbe dirmi perché accanto al titolo del mio Thread (e, a quanto vedo, soltanto accanto ad esso) appare il simbolo di un occhio che sta per "thread watched"? Grazie.
 

Gralfredo

Utente
Grazie per la risposta.
Anch'io sono orientato per questa soluzione. Peraltro, è vero che l'accettazione del precompilato non dovrebbe dare atto a verifiche (o, in ogni caso, a sanzioni), ma è possibile che l'esercente presso il quale mi è stata erroneamente attribuita questa spesa possa segnalare lui stesso tale incongruenza. Io sarei praticamente in pari, ma non so lui.
 
Alto