Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

errore nel 730-4

luigino1

Utente
ho ricevuto dal caf una comunicazione del 730-4 e mi sono reso conto che vi è un errore per mancata comunicazione, da parte del dipendente ,di alcuni dati.
Ho avvertito il caf che mi ha assicurato che provvederà a correggerlo.
Come sostituto di imposta poco esperto , posso non tenere conto del 730-4 errato e poi considerare solo quello corretto oppure devo comunque procedere in base a quello errato e poi in seguito prendere atto di quello corretto?

Grazie
 

rosj

Utente
ho ricevuto dal caf una comunicazione del 730-4 e mi sono reso conto che vi è un errore per mancata comunicazione, da parte del dipendente ,di alcuni dati.
Ho avvertito il caf che mi ha assicurato che provvederà a correggerlo.
Come sostituto di imposta poco esperto , posso non tenere conto del 730-4 errato e poi considerare solo quello corretto oppure devo comunque procedere in base a quello errato e poi in seguito prendere atto di quello corretto?

Grazie
visto che non ti risponde nessuno provo a farlo io per quanto ne so, prima di tutto dal caf ricevi solo l'importo che devi rimborsare o trattenere, quello che dici non mi torna ..il caf ha già inviato il 730 all'ADE se ha comunicato i dati anche a te...non può rettificarlo deve fare 730 o unico integrativo , qst a settembre/ottobre... secondo me devi procedere con i dati ricevuti se entro la fine di luglio (visto che hai parlato con il caf )non ricevi un'altro prospetto
ciao
 

rosj

Utente
A partire dal 2012 tutti i sostituti d’imposta devono partecipare al cosiddetto “flusso telematico” dei risultati finali dei modelli 730. Si tratta di una procedura che impone la trasmissione telematica dai Caf e dai professionisti abilitati all’Agenzia delle Entrate dei modelli 730-4 e 730-4 integrativo (risultato finale delle dichiarazioni). Successivamente, l’Agenzia delle Entrate provvede a inoltrare i dati ai sostituti d’imposta o a loro incaricati.

NON E' IL CAF
 
Alto