Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

errata registrazione

Non preoccuparti mi e' gia' passata...diciamo che sono un po' permalosa.
Mi impegno molto sul mio lavoro e lo voglio fare bene...il non sapere mi da fastidio e ancora di più mi da fastidio chiedere sempre sempre sempre...e non aver risposte chiare.Chiami in studio e il ragazzino di turno ti dice io farei così...secondo me e' così...io ho bisogno di certezze..non di forse...
Prima ho parlato con il dottore che in cinque minuti mi ha detto: queste sono le opzioni possibili, scegli.
Comunque tante grazie Alberto.

..Beh, sbrigativo...
fai come ti ho detto, 2 fotocopie con le annotazioni come sopra una la registri in meno e una correttamente.. fai il ravvedimento per l'iva compensata (che recuperererai in dich. iva anno) e la cosa si sistema..

ciao

..ma sai che mi chiedevo:ma vi pagano per le risposte che date..o siete solo brave persone disponibili, preparate...

errata partita iva cliente lituano

vorrei sapere le cifre fisse partita iva lituania

errata partita iva cliente lituano

vorrei sapere le cifre fisse partita iva lituania

[%sig%]

consiglio urgente

ho emesso una fattura, prima di spedirla per posta mi sono accorta che andava modificata e quindi l'ho ristampata ma ho erroneamente inviato al cliente quella con il vecchio importo. ora ci ritroviamo ad aver regisrtato entrambi una fattura con stesso numero e data ma importo diverso ( la diff è di soli 6 euro + iva). cosa bisogna fare????edo Scrivi:

Alto