Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Errata imputazione pagamento

MariSka4

Utente
Buon pomeriggio a tutti,
Mi sono resa conto che ho sbagliato a registrare il pagamento di una fattura del 2022. Invece di mettere il fornitore, come contropartita all'uscita di banca ho inserito il costo. Come posso rimediare ora per fare tornare il fornitore? Il bilancio del 2022 è chiuso!
Grazie mille!
Un saluto
Mari
 
nel 2022 hai dedotto un maggior costo - se non vuoi toccare bilancio e unico 2022 (se l'errore non ha importo significativo) io rileverei
fornitore @ sopravv. attive

Se l'importo è significativo devi agire sulle riserve
fornitore @ utile 2021 (riserva straordinaria)
 

MariSka4

Utente
nel 2022 hai dedotto un maggior costo - se non vuoi toccare bilancio e unico 2022 (se l'errore non ha importo significativo) io rileverei
fornitore @ sopravv. attive

Se l'importo è significativo devi agire sulle riserve
fornitore @ utile 2021 (riserva straordinaria)
Si tratta di 400 euro....
Grazie!
 
Alto