Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Eredità

Buongiorno ho bisogno di aiuto perché tanti anni fa mio padre con scrittura privata ha ereditato un suolo dove veniva autorizzato a costruire un'immobile. Per mettersi in regola ha pagato tutta la successione di questa donazione. Dopo qualche anno un fratello di mio padre molto truffatore(aveva bisogno di soldi perché il figlio avvocato, era drogato, alcolizzato ed indebitato fino al collo) ha falsamente presentato dei testamenti, siamo andati a causa ma il tribunale di Patti con la compiacenza dei giudici, avvocati e periti di parte (amici loro e tutti tra di loro ricattabili, tra una marchetta e l'altra ) ci ha dato torto e ci vediamo costretti ad abbandonare ciò che mio padre con tanti sacrifici ha costruito.Non sono serviti neanche tutti i pagamenti fatti da mio padre, gli allacci regolarmente pagati nulla Non solo i truffatori l'hanno avuta vinta (che schifo di legge che li tutela) ma noi non riusciamo ad avere restituito l'importo della successione, tutte le spese affrontate per la costruzione ed abbellimento dell'immobile in causa....Non sappiamo come uscirne fuori e continuamo a pagare tasse su tasse. Abbiamo cambiato avvocato,ma i disonesti (c'è di mezzo anche un ex poliziotto) riescono a ricattarli ed a impaurirli, visto che questi hanno famiglia...... Ho bisogno di aiuto se c'è giustizia ma giustizia vera!!! AIUTO!!
 

STUDIOCEL

Utente
...capirai che è inutile esporre qui tutto sto racconto da denuncia penale per diffamazione....Se hai prove delle truffe delle marchette e delle minacce fai denuncia alle autorità...
 

luis2000

Utente
Agata,
condivido le tue perplessità per una situazione di ingiustizie. Purtroppo non è facile dare consigli utili attraverso un Forum.
In ogni caso, il supporto di un bravo avvocato potrebbe riaprire la strada giusta.
 
Alto