Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

"]Non ho letto se c'era manutenzione.. ma comunque.... lunedì scadrebbe il versamento per contributi con studi senza maggiorazione e tutti i siti sono irragiungibili da oggi pomeriggio (almeno da quando ho provato io ) ...
GRANDE MINISTERO DELLE FINANZE
URGE PROTESTRA VIBRATA DEGLI ORDINI
FATEVI SENTIRE INVECE DI INVIARCI SOLO LETTERINE PER RICORDARE IL PAGAMENTO DELLE QUOTE
 

Contabile

Utente
Riferimento: Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

VERGOGNA!!! VERGOGNA VERGOGNA!!

Il comunicato del 5 luglio recita che la manutenzione sarà effettuata dalle 19 alle 20,30 di giorno 9 luglio. Anche io da ieri non riesco a collegarmi al sito di ENTRATEL!!!!! Stamane praticamente impossibile! E dalle 7,30 che ci provo!
 
Riferimento: Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

pensavo di essere l'unico c-......ne a lavorare di sabato per mandare gli f24
VERGOGNA
POSSIBILE CHE A LIVELLO NAZIONALE NESSUNO DICA NULLA ?
SIAMO DAVVERO L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO
 

Contabile

Utente
Riferimento: Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

Sono 10 minuti che il sito gira a vuoto, dopo due ore sono riuscito ad entrare per inviare un F24 ma nulla. Gira e gira ma non da segnali di invio.
Non ne posso più! Se questo deve essere il ns lavoro ossia stressarsi davanti ad un pc in attesa che un F24 arrivi a destinazione meglio lasciar perdere!

Da settembre dirò ai clienti che devono attrezzarsi per inviarsi gli F24, troppo comodo 0,50 centesimi di retribuzione ed una "inc....." che dura da sabato.....No così non va
 

lella

Utente
Riferimento: Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

ma non vi è passato per la testa il dubbio..che lo facciano apposta ...tanto poi ci guadagnano con lo 0.40% ?...

LE CASSE DELLE STATO ...PIANGONO..e il tesoretto è il pomo della discordia...meglio avere altri "tesoretti" non vi pare?


comunque io non ho ancora inviato nulla e me ne guardo. ..bene

faccio con comodo e con lo 0.40%...
non voglio morire...

saluti.
:yes2:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

Buongiorno Lella, ma in coscienza non me la sento di rinviare il pagamento di un cliente che vuole pagare con data di oggi! Che fare se non armarsi di pazienza in attesa che tutto fili. Il file che ho inviato poco fa non so se è arrivato o meno, il sito si è piantato sul più bello. E poi .... inviare una delega di 100 € è una cosa inviarne una con qualche zero in più è un'altra!
Buona giornata!
 

lella

Utente
Riferimento: Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

potrei anche darti ragione, ma ..c'è un ma...

intanto non si sanno ancora le date delle proroghe con certezza...sembra che ci siano delle variazioni in corso stando alle ultime circolari in mio possesso, poi

si sa che la fretta non è buona consigliera.

un conto è un unico PF normale , un altro è dovuto a ditte con tanto di rettifiche , e studi di settore , il cliente poi se la prende con te se arrivano delle sanzioni o altro, e a questo punto lo 0,40 rimane una garanzia ...per la sopravvivenza .
 

Contabile

Utente
Riferimento: Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

Sono le 13,33 quando sto postando il msg. ENTRATEL continua a fare capricci. Si accede all'home page ma non ai sottomenu! Ho deciso di ascoltare della buona musica per lenire il disappunto: Andreas Vollenweider and friends. Consiglio, sempre meglio che aspettare che ENTRATEL si decida a funzionare. Tra le altre cose per gli amici che si collegano tramite VPN la manutenzione è prevista tra le 14 e le 15 di oggi! State tranquilli che fino a stasare non ci faranno lavorare. Io continuo ad ascoltare Andreas Vollenweider and friends
 

lella

Utente
Riferimento: Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

Beh...beato te che ti rilassi in questi frangenti...


sinceramente mi ci mancherebbe anche la musica di sottofondo..e poi faccio il botto ....


saluti.
 

Contabile

Utente
Riferimento: Entratel Bloccato Da Oggi Pomeriggio

Ciao Lella, ma ieri sera tra le 21 e le 23 tra un rallentamento e l'altro spedivo F24! Altro che relax... la musica solo per alleviare le "sofferenze telematiche" con il piccolo che voleva giocare al computer di papà :D:sun:
 
Alto