Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel sito dell'INPS per ora trovi il software di controllo, ma non è stato ancora messo a disposizione quello per la compilazione..... speriamo in bene. Ciao Cri
Grazie Cristina, ma dall'inps non mi aspetto grandi cose. Dopo la ricerca di stamattina ne ho trovato uno a 960 euro. Aspetto l'inps ancora una settimana, poi farò un mutuo. Ciao
Ma no non è il caso, anzi ti dirò di più l'INPS stesso ha assicurato che ne metterà a disposizione uno gratuito... parola di Roby. Io aspetto ancora..... Ciao di nuovo
Ciao Sandro, nel sito dell'Inps trovi un'applicazione per compilare direttamente su Web. Lo trovi nei Servizi online. Fammi sapere, se hai problemi.
Ciao Marco, hai visto che non bisogna mai disperare!
Scusate ma io sono un pò in crisi. Quando provo ad entrare in "Compila Emens on line" nel sito dell'inps, mi appare una schermata dove mi chiede di sottoscrivere una dichiarazione di responsabilità, lo faccio ma la schermata rimane sempre la stessa e non riesco ad accedere alla compilazione. Come mai? E' un problema solo mio?
Scusate ma per inviare la denuncia emens bisogna avere qualche password di accesso del sito dell' inps? Io leggo che uno dovrebbe avere il codice pin e che te lo devono mandare per posta, e' vero?