Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Elenchi Fornitori Vodafone

AIDA

Utente
Buongiorno ragazzi,
ho un quesito, seppur banale, da sottoporvi.
Negli elenchi fornitori non devono essere inseriti i fornitori intra ed extra cee: corretto?
La mia domanda è: ma la vodafone ha sede legale ad Amsterdam, quindi la inserisco o no?
Voi come avete fatto? Avrete spero qualche cliente con fatture Vodafone.
Grazie mille per l'aiuto
Ciao ida
 

Rocco

Utente
Riferimento: Elenchi Fornitori Vodafone

Buongiorno ragazzi,
ho un quesito, seppur banale, da sottoporvi.
Negli elenchi fornitori non devono essere inseriti i fornitori intra ed extra cee: corretto?
La mia domanda è: ma la vodafone ha sede legale ad Amsterdam, quindi la inserisco o no?
Voi come avete fatto? Avrete spero qualche cliente con fatture Vodafone.
Grazie mille per l'aiuto
Ciao ida
Non vanno indicati negli elenchi tutti i clienti e/o fornitori nei cui confronti sono state effettuate operazioni da o per l'estero, con l'eccezione di quelle effettuate nei confronti di esportatori abituali (art. 8 c.1 lett. c) DPR 633/72).
Le fatture Vodafone, invece, sono riferite ad operazioni regolarmente assoggettate ad IVA poiché trattasi di stabile organizzazione operante in Italia, tant'è vero che possiede P. IVA italiana e, di conseguenza, trattasi di fornitore da includersi negli appositi elenchi previsti dal DL 223/06.
Ciao Aida.
 

AIDA

Utente
Riferimento: Elenchi Fornitori Vodafone

Grazie Rocco,
ma mi dici quale sede legale devo mettere se loro mi indicano partita iva italiana e sede legale ad Amsterdam?
ciao ida
 

Rocco

Utente
Riferimento: Elenchi Fornitori Vodafone

Grazie Rocco,
ma mi dici quale sede legale devo mettere se loro mi indicano partita iva italiana e sede legale ad Amsterdam?
ciao ida
Dovresti indicare:
Via Jervis, 13
10015 - Ivrea (TO)

Al limite per andare sul sicuro fai una richiesta di dati ai fini della compilazione degli elenchi.
Ciao.
 

AIDA

Utente
Riferimento: Elenchi Fornitori Vodafone

Oh finalmente grazie Rocco, mi hanno già mandato l'anagrafica compilata ma insistono a scrivere Amsterdam.
Ok scrivo IVREA.
Buon Lavoro
 
Alto