Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ecchime qua!!!!

antonio47

Utente
Carissimi ragazzi e ancora più carissime ragazze, senza partecipare vi ho sempre seguito nel torrido e incasinato agosto passato. Senza partecipare perchè preoccupato per la tanto attesa partenza per l'ospitale.
La camera con vista si libera sabato quindi, da domani sarò in movimento......
Augurandovi un buon impatto con il rientro (per chi ha fatto le vacanze) e, cmq, un buon lavoro, spero....spero.....spero....
Buon lavoro a tutti e tante belle cose
 

Bicia F

Utente
Riferimento: ecchime qua!!!!

Carissimi ragazzi e ancora più carissime ragazze, senza partecipare vi ho sempre seguito nel torrido e incasinato agosto passato. Senza partecipare perchè preoccupato per la tanto attesa partenza per l'ospitale.
La camera con vista si libera sabato quindi, da domani sarò in movimento......
Augurandovi un buon impatto con il rientro (per chi ha fatto le vacanze) e, cmq, un buon lavoro, spero....spero.....spero....
Buon lavoro a tutti e tante belle cose
che piacere antonio47!:yes2:
ora che l'ansia è passata puoi sempre recuperare! sia in forza psico-fisica, sia nel rispondere ai post seguiti e non...partecipati di agosto...mancava in effetti una voce fuori dal foro, ops dal coro, insomma (oggi con sta nutella...un guaio...) dal forum, una voce al suo posto, simpatica, umana e competente!
posso sperare insieme a te? ognuno di noi spera...spera...sperare in compagnia, qua sulla carissima banda del forum può aiutare, no?
un abbraccio ed un in bocca al lupo per tutto, belle cose a te!:sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: ecchime qua!!!!

Carissimi ragazzi e ancora più carissime ragazze, senza partecipare vi ho sempre seguito nel torrido e incasinato agosto passato. Senza partecipare perchè preoccupato per la tanto attesa partenza per l'ospitale.
La camera con vista si libera sabato quindi, da domani sarò in movimento......
Augurandovi un buon impatto con il rientro (per chi ha fatto le vacanze) e, cmq, un buon lavoro, spero....spero.....spero....
Buon lavoro a tutti e tante belle cose
Telepatia pura caro Antonio, come leggerai ti ho appena scritto in pvt, in bocca al lupastro a te grande amico, persona squisita sotto il profilo professionale ed umano,nonche' compagno di forum-day....,dai che ti risistemi per l'Autunno in trattoria zona Langa per un'abbuffata di tartufi se proprio vuoi dare una svolta calcistica positiva alla tua vita cambia fede nel cuore, passa al bianco/nero!
Ciao e sempre un piacere leggerti.-
 

saura

Utente
Riferimento: ecchime qua!!!!

antonioooooooooooooooo, proprio stamani parlavamo di te! fa sempre piacere leggerti, aspè ora che vedo che sei "nei paraggi" ti scrivo una mail di saluto, ciaoooooo!
Saura
 

emil

Utente
Riferimento: ecchime qua!!!!

Vai Antonio bentornato!!!!!!

P.S. Per tutto il forum: Lunedì parto per Lourdes, qualcuno ha bisogno di una preghiera?
 

saura

Utente
Riferimento: ecchime qua!!!!

oddio, io non vorrei aprrofittarne, ma....due paroline mi farebbero piacere! grazie;)

Buon Viaggio Emil!
 

Milan

Utente
Riferimento: ecchime qua!!!!

Mi rendo conto che ti possa dare fastidio...

essendo tu Juventino..

................ma................

potresti fare una preghierina per il mio....


MILAN :s-sault:

:cool: :sun: :cool:

.....
.....
 
Alto