Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E8 - E10 spese

margilio

Utente
devi andare in alto a destra e cliccare sul + e ottenere un modulo aggiuntivo ma non funziona perchè ti porta sul modulo seguente se qualcuno ha risolto può farcelo sapere
 

marzoe

Utente
devi andare in alto a destra e cliccare sul + e ottenere un modulo aggiuntivo ma non funziona perchè ti porta sul modulo seguente se qualcuno ha risolto può farcelo sapere
Grazie, mio stesso problema.
A me l'AGE ha già compilato due pagine, la prima viene presentata completa di tutti i codici (prima da quadro E oneri sez I e II; quindi da quadro E altre sezioni); la 2a pagina invece mi fa vedere solo la 2a parte. Le ho provate tutte, ma niente da fare è un baco nel loro sw, come confermi.
Ho rilevato anche un'altro baco: inserendo la e_mail (indirizzo di posta elettronica), la scrive solo maiuscolo indipendentemente dal caps lock. Tra l'altro è un dato che avevano come pure il num di telefono, ma l'hanno dimenticato :). Questo problema è più banale. Il primo invece non ti permette di inserire dei dati in detrazione
 

marzoe

Utente
Il problema continua, quindi ho provato a telefonare alle INFO AGE 848.800.444, ma dopo la pappardella sul costo e la privacy chiede di selezioare 1 per parlare con un operatore; 2 .... , peccato che non funzioni e continua con il parlato. Vedrò più tardi.
Certo lo stato si perde sulle piccole cose :)
 

sorguido

Utente
Considerando che il software è attivo ormai da 3 anni... non sono poi cose così piccole...
Invece è ancora piego di bachi ed errori.
 

marzoe

Utente
Ieri inviato 730 e già oggi conferma accettazione comunicata con e_mail da AGE e quindi scaricata dal sito.
Alla fine l'AGE con il precompilato è decollata ed ora stanno andano bene.
Auguri a chi sta ancora combattendo con i vari quesiti :)
 
Alto