Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

E lasciatemi gioire!

Gio.

Utente
Dopo 15 gg.incessanti di nuvole e pioggia anche nel cuneese il sole fa capolino e questa e' gia' una buona notizia, per finire "Sole 24 Ore" di oggi: il capitolo delle proroghe aperto dalle dichiarazioni (articolo 2 del dl in entrata a Palazzo Chigi)contiene anche la cancellazione delle norme e del regolamento attuativo sulla responsabilita' solidale tra appaltatore e subappaltatore......e lasciatemi gioire, penso che terro' le dita incrociate per tutto il w.e. lunedi' compreso!::sun: :sun: :sun:
 

Gio.

Utente
Riferimento: E lasciatemi gioire!

Gioia piena ed e' un piacere poter "sciogliere" le dita finalmente.-:D
Il consiglio dei Ministri ha pubblicato sulla G.U. n.128 del 03.06.2008 n.97,contenente , tra l'altro , norme abrogatrici della procedura di esonero del committente dalla responsabilita' solidale e differimenti per alcuni adempimenti del D.lvo n.81/2008 in materia sicurezza e tutela del lavoro....... chi "bazzica" tutti i giorni in azienda tra contratti di subappalto,reverse charge,durc,pos........ ed altro penso approvi quanto sia importante questa conquista!
Buon pomeriggio.-
 

lella

Utente
Riferimento: E lasciatemi gioire!

Gioia piena ed e' un piacere poter "sciogliere" le dita finalmente.-:D
Il consiglio dei Ministri ha pubblicato sulla G.U. n.128 del 03.06.2008 n.97,contenente , tra l'altro , norme abrogatrici della procedura di esonero del committente dalla responsabilita' solidale e differimenti per alcuni adempimenti del D.lvo n.81/2008 in materia sicurezza e tutela del lavoro....... chi "bazzica" tutti i giorni in azienda tra contratti di subappalto,reverse charge,durc,pos........ ed altro penso approvi quanto sia importante questa conquista!
Buon pomeriggio.-

EHEHEH Caro Giò, già l'ITALIA VA A RILENTO PER SUO......poi mettici dentro i durc, la responsabilità solidale, etc.etc...non c'è economista di grido che non possa dare l'allarme ormai sociale della situazione...
quando circa 2-3 anni fa, continuavo a dire..."guardate che è molto dura qui" e si sta bloccando tutto, non mi divertivo certo a gufare, si sentiva forse più che in altre zone d'Italia ...poi Prodi ha fatto il resto...e ora si nota.

speriamo arrivino altri raggi di SOLE....

ciao buon lavoro
 

Bicia F

Utente
Riferimento: E lasciatemi gioire!

mi avete chiamato? eccomi!!!!!!! (...raggi di sole...ehm...) che dire...nn abbiamo un settore di eccellenza, se nn per fama (made in italy & C...) ma economicamente e socialmente debordiamo come nel dopo-guerra...ciao ragassi a dopo...eheheheh ciao banda!
 

Gio.

Utente
Riferimento: E lasciatemi gioire!

Giusta considerazione Lella con aggravio di costi sulla committenza finale,
Fabrizia altro che raggi di sole, ormai l'andazzo e' lo specchio del tempo che da 21 giorni oggi si ripercuote sul cuneese, cmq era giusto che si frenasse questa pazzia della resp.solidale appaltatori-.subappaltatori.-
Saluti.-
 
Alto